1.È possibile immettere le informazioni di base utilizzando il gruppo Terminal Local Account (Account locale terminale). Per creare un nuovo account, è indispensabile specificare il nome utente.
Il nome utente può contenere fino a 20 caratteri, ma non i caratteri dei simboli. Per impostare una password per l’account, è sufficiente digitarla e confermarla. La password non può contenere più di 20 caratteri.
2.Il gruppo Connection Manager (Gestione collegamenti) consente di assegnare i collegamenti e impostare le relative opzioni.
①Per assegnare un collegamento al proprio terminale, selezionare il collegamento desiderato nell’elenco dei collegamenti disponibili e fare clic sul pulsante > oppure fare doppio clic sul collegamento. Per assegnare tutti i collegamenti disponibili al proprio terminale, utilizzare il pulsante >>.
②Per annullare un’assegnazione, utilizzare i pulsanti Remove (Rimuovi) e Remove All (Rimuovi tutti). Il pulsante Auto Start (Avvio automatico) modifica lo stato del collegamento selezionato impostandolo alternativamente su 'Auto Start' (Avvio automatico) o
'Default' (Predefinito).
③Quando si imposta un collegamento su Auto Start (Avvio automatico) viene attivata l’opzione ‘Hide Connection Manager’ (Nascondi la Gestione collegamenti). Una volta selezionata questa opzione, quando la shell del Thin Client accede al server con l’account specificato, il collegamento Auto Start (Avvio automatico) viene subito eseguito senza attivare Connection Manager (Gestione collegamenti).
④L’opzione Auto Start (Avvio automatico) è utile effettuare automaticamente un nuovo collegamento quando il collegamento precedente termina o si interrompe. Tuttavia, questa opzione non può essere selezionata se l’opzione ‘Hide Connection Manager’ (Nascondi la Gestione collegamenti) è attiva.
⑤Selezionare l’opzione ‘Lock terminal properties’ (Blocca proprietà terminale) per aprire le proprietà del terminale solo dopo l’autenticazione della password.
⑥Fare clic su OK per aggiungere o modificare l’account. Per eliminare un account, utilizzare il pulsante Remove (Rimuovi) nella finestra di dialogo Security (Protezione).
zFacendo clic su Privileges (Privilegi) nella finestra di dialogo Security (Protezione) viene visualizzata la finestra seguente. Questa finestra permette di specificare le voci del Pannello di controllo che possono essere utilizzate da un account utente limitato.