1. Manuals
  2. Brands
  3. TV and Video
  4. Blu-ray Player
  5. Samsung
  6. TV and Video
  7. Blu-ray Player

Samsung BD-D5300 BD-D5300/ZF Declinazione di responsabilità per il servizio di rete, Appendice, 64 Italiano

1 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 282
Download on canonical page 282 pages, 17.6 Mb

Appendice

•• Molti dischi Blu-ray/DVD sono codificati con una protezione contro la copia. Per questo motivo, il lettore deve essere collegato direttamente al televisore, non a un videoregistratore. Se si collega il sistema a un videoregistratore, i dischi Blu-ray/DVD protetti contro la copia verranno riprodotti con un’immagine distorta.

•• Questo prodotto è dotato di una tecnologia di protezione dalla copia tutelata da alcuni brevetti U.S.A. e da altri diritti di proprietà intellettuale di Rovi Corporation. Sono vietati il reverse engineering o lo smontaggio.

•• Secondo le leggi di copyright USA e quelle di altri Paesi, la registrazione, l’uso, la visione, la distribuzione o la modifica di programmi televisivi, videocassette, dischi Blu-ray, DVD, e altri materiali senza la dovuta autorizzazione può esporre a responsabilità civile e/o penale.

•• Per l’uscita a scansione progressiva del lettore di dischi Blu-ray: I clienti sono pregati di notare che non tutti i televisori ad alta definizione sono completamente compatibili con questo prodotto. Pertanto, l’immagine potrebbe apparire alterata. IN CASO DI PROBLEMI CON LE IMMAGINI A SCANSIONE PROGRESSIVA, SI RACCOMANDA ALL’UTENTE DI IMPOSTARE LA CONNESSIONE SULL’USCITA “DEFINIZIONE STANDARD” . IN CASO DI DOMANDE RELATIVE ALLA COMPATIBILITÀ TRA IL TELEVISORE E QUESTO PRODOTTO, CONTATTARE IL NOSTRO CENTRO DI ASSISTENZA CLIENTI.

Declinazione di responsabilità per il servizio di rete

Tutti i contenuti e i servizi accessibili attraverso questo dispositivo appartengono a terzi e sono protetti da copyright, brevetto, marchio e/o altre leggi di proprietà intellettuale. Tali contenuti e servizi vengono forniti unicamente per il proprio uso personale non commerciale. L’utilizzo di contenuti o servizi non conforme all’autorizzazione da parte del proprietario dei contenuti o del provider di servizi non è consentito. Senza limitare quanto sopra, a meno di espressa autorizzazione da parte del proprietario dei contenuti o del provider di servizi applicabile, non è consentito modificare, copiare, ripubblicare, caricare, postare, trasmettere, tradurre, vendere, creare lavori derivati, sfruttare o distribuire in qualsivoglia maniera o con qualsivoglia mezzo i contenuti o i servizi visualizzati con questo dispositivo.

I CONTENUTI E I SERVIZI DI TERZI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO.” SAMSUNG NON GARANTISCE I CONTENUTI O I SERVIZI COSÌ FORNITI, ESPRESSAMENTE O IMPLICITAMENTE, PER QUALSIVOGLIA SCOPO. SAMSUNG RIFIUTA ESPRESSAMENTE GARANZIE IMPLICITE, TRA CUI, IN PARTICOLARE, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE. SAMSUNG NON GARANTISCE LA PRECISIONE, LA VALIDITÀ, L’ATEMPORALITÀ, LA LEGALITÀ

O LA COMPLETEZZA DEI CONTENUTI O DEI SERVIZI RESI DISPONIBILI ATTRAVERSO QUESTO DISPOSITIVO E IN NESSUN CASO, NEPPURE IN CASO DI NEGLIGENZA, SAMSUNG POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE, PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE O TORTO, DI EVENTUALI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEGUENTI, SPESE LEGALI, SPESE, O ALTRI DANNI DERIVANTI DA O LEGATI A INFORMAZIONI FORNITE, O DANNI CONSEGUENTI ALL’UTILIZZO DI QUALSIVOGLIA CONTENUTO O SERVIZIO DA PARTE VOSTRA O DI TERZI, ANCHE SE AVVISATI DELL’EVENTUALITÀ DI TALI DANNI.

I servizi di terzi possono essere terminati o interrotti in qualsiasi momento e Samsung non fornisce garanzie riguardo al fatto che i contenuti o i servizi rimarranno disponibili per qualsiasi periodo di tempo. I contenuti e i servizi sono trasmessi da terze parti attraverso reti e servizi di trasmissione di cui Samsung non ha il controllo. Senza limitare la generalità di questa dichiarazione di non responsabilità, Samsung rifiuta espressamente qualsiasi responsabilità per l’eventuale interruzione o sospensione di contenuti o servizi resi disponibili attraverso questo dispositivo.

Samsung non è responsabile per l’assistenza clienti relativa ai contenuti e ai servizi. Qualsiasi domanda o richiesta di assistenza in merito ai contenuti o ai servizi deve essere effettuata direttamente ai rispettivi provider dei contenuti e dei servizi.

64 Italiano

MENU

Models

Contents