NOTA

La funzione di riproduzione potrebbe non essere disponibile con alcuni tipi di disco oppure quando si eseguono operazioni specifiche, come la modifica dell’angolo di visualizzazione o del formato. Informazioni dettagliate sui dischi sono stampate sulla custodia. Consultarle qualora necessario.

Fare in modo che il disco non si sporchi e non si graffi. Impronte, sporco, polvere, graffi o depositi di fumo di sigaretta sulla superficie di registrazione potrebbero danneggiare il disco rendendone impossibile la riproduzione.

Quando si riproduce un titolo BD-J, il caricamento può richiedere più tempo rispetto a un titolo normale o alcune funzioni potrebbero essere rallentate.

È possibile che questo lettore non risponda a tutti i comandi perché alcuni dischi Blu-ray, DVD e CD consentono di effettuare operazioni specifiche o limitate e presentano solo alcune funzioni durante la riproduzione.

Si noti che non si tratta di un difetto del lettore.

Samsung non può garantire che questo lettore sia in grado di riprodurre tutti i dischi contrassegnati dal logo Blu-ray, DVD o CD; i formati dei dischi si evolvono e potrebbero verificarsi problemi ed errori nella creazione dei software Blu-ray, DVD, CD e/o nella fabbricazione dei dischi.

Per eventuali domande o in caso di difficoltà nella riproduzione di dischi Blu-ray, DVD o CD con questo lettore, contattare il Centro di assistenza clienti SAMSUNG. Inoltre, fare riferimento al resto del presente manuale utente per ulteriori informazioni sulle restrizioni per la riproduzione.

Compatibilità dei dischi Blu-ray

I dischi Blu-ray sono un formato nuovo e in evoluzione. Di conseguenza è possibile che si verifichino problemi di compatibilità. Non tutti i dischi sono compatibili e non tutti i dischi verranno riprodotti. Per informazioni aggiuntive, fare riferimento alla sezione Avvertenza sulla compatibilità del presente manuale utente.

Tipo di disci

BD-ROM

I dischi Blu-ray ROM possono soltanto essere riprodotti.

Questo lettore può riprodurre dischi BD-ROM commerciali preregistrati.

BD-RE/-R

I dischi Blu-ray RE/-R possono essere registrati e riprodotti.

Questo lettore riproduce dischi BD-RE/-R registrati da altri registratori di dischi Blu-ray compatibili.

VIDEO DVD

Questo lettore può riprodurre dischi DVD commerciali preregistrati (dischi DVD video) contenenti filmati.

Passando dal primo al secondo strato di un disco DVD video a due strati, può verificarsi una distorsione momentanea dell’immagine e dell’audio. Questo non è un malfunzionamento del lettore.

DVD-RW/-R/+R

Questo lettore può riprodurre dischi DVD-RW/- R/+R registrati e finalizzati con un registratore DVD. La possibilità di riprodurre i seguenti dischi può dipendere dalle condizioni di registrazione.

DVD+RW

Questo lettore riproduce dischi DVD+RW registrati con un registratore DVD. La possibilità di riprodurre i seguenti dischi può dipendere dalle condizioni di registrazione.

CD audio (CD-DA)

Questo lettore riproduce dischi CD-RW/-R audio in formato CD-DA.

Il lettore potrebbe non essere in grado di riprodurre alcuni dischi CD-RW/-R a causa delle condizioni di registrazione.

introduttiva Guida 03

Italiano 11