PRECAUZIONI
•Utilizzare unicamente con sistemi elettrici negativo- terra a 12 V CC.
•Durante il montaggio e la connessione dell’unità, scollegare il terminale negativo della batteria.
•Quando si sostituisce il fusibile, assicurarsi che il valore di amperaggio del nuovo fusibile sia identico a quello del fusibile originale. L’utilizzo di fusibili con amperaggio maggiore, può provocare seri danni all’unità.
•NON smontare l’unità. I raggi laser emessi dal lettore ottico possono provocare seri danni agli occhi.
•Evitare di far cadere oggetti estranei di qualsiasi tipo all’interno dell’unità, poiché potrebbero dar luogo a malfunzionamenti o a danni personali derivanti da scosse elettriche o da esposizione ai raggi laser.
•Il surriscaldamento dell’abitacolo in caso di lunghe soste sotto i raggi solari diretti, provoca un innalzamento della temperatura all’interno dell’unità. Lasciare raffreddare l’unità prima di accenderla.
•Regolare il volume su un livello che consenta di udire
isegnali di allarme provenienti dall’esterno (clacson, sirene, ecc.).
ATTENZIONE
Le modifiche apportate al prodotto in mancanza di espressa approvazione da parte del produttore, possono annullare il diritto di utilizzo del prodotto.
Oltre i normali CD, quest’unità può riprodurre
ATTENZIONE
Qualsiasi impiego, controllo, regolazione dell’unità o esecuzione di procedure diverse da quelle descritte nel presente opuscolo possono esporre al rischio di radiazioni.
Il sistema stereo con lettore di CD qui descritto è un prodotto LASER omologato in CLASSE 1. L’etichetta CLASSE 1 - PRODOTTO LASER si trova all’esterno.
ATTENZIONE!
Radiazioni laser invisibili con unità aperta e interblocchi disattivati. Evitare l’esposizione al fascio laser.
NOTA
AIWA CO., LTD. – JAPAN – DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ CHE IL PRODOTTO DESCRITTO IN QUESTO MANUALE È CONFORME ALLE DISPOSIZIONI DEL D.M. 28.8.95 No. 548
SECONDO QUANTO PREVISTO NEL PARAGRAFO 3 DELL’ALLEGATO A AL D.M. 25.6.85 E NEL PARAGRAFO 3 DELL’ALLEGATO 1 AL D.M. 27.8.87
(PRESCRIZIONI RELATIVE ALLE FREQUENZE).
Le informazioni soprariportate riguardano solo l’ltalia.
1 ITALIANO