FASE 7

Una volta finito di creare la sequenza di pattern per la vostra canzone, premere il tasto STOP per interrompere la registrazione.

FASE 8

Apparirà la schermata illustrata a sinistra. Da linea superiore indicherà l'ultimo intervallo della canzone (STEP 48 in questo esempio) e da linea inferiore dirà END.

Per spostarsi lungo gli intervalli, servirsi dei tasti PAGE UP / DOWN. Ogni fase della sequenza mostrerà il pattern ad essa associato. In caso di errori, si possono correggere selezionando un pattern diverso per l'intervallo, servendosi dei tasti INC / DEC, della rotella VALUE o dei tasti numerici.

FASE 9

Per ascoltare la sequenza dall'inizio (intervallo00), premere il tasto PLAY.

Per ascoltare la sequenza dall'inizio dell'intervallo attualmente selezionato (indicato sulla linea superiore), premere i tasti PAGE DOWN.

Per ascoltare la sequenza dall'inizio dell'intervallo successivo della canzone, premere i tasti

PAGE UP.

FASE 10

Se siete soddisfatti della canzone, ottimo! Ora dovete salvarla in modo da potervi accedere in un secondo momento. Se ci si trova in modalità Step Edit, premere una volta il tasto STEP EDIT in modo che il nome della canzone venga visualizzato a display sulla linea superiore (a meno che alla canzone non sia già stato assegnato un titolo, dovrebbe mostrare NO NAME).

Per salvare la canzone, tenere premuto il tasto SAVE / COPY. A display apparirà la scritta SAVE TO SONG e il LED REC inizierà a lampeggiare.

Per confermare che si desidera salvare la canzone, premere il tasto REC tenendo contemporaneamente premuto SAVE / COPY.

Tuttavia, se non si è soddisfatti della canzone e si desidera cancellarla, tenere premuto il tasto ERASE in modalità Song. Sullo schermo apparirà SONG ERASE? e il LED REC inizierà a lampeggiare, a indicare che è richiesta un'azione da parte dell'utente. Premere REC e cancellare la canzone. Se dovete cambiare idea, basterà rilasciare la pressione dal tasto ERASE e la canzone non verrà cancellata.

RESET DEI VALORI PREDEFINITI DI FABBRICA

Per ripristinare i valori predefiniti di fabbrica dell’PerformancePad Pro, tenere premuto il tasto SAVE / COPY e il tasto ERASE simultaneamente al momento dell’accensione dell’PerformancePad Pro (NOTA BENE: così facendo verranno cancellati tutti i dati dell’utente, inclusi i drum set, i pattern e le canzoni dell’utente, ecc.).

54

Page 54
Image 54
Alesis PERFORMANCE PAD PRO quick start Reset DEI Valori Predefiniti DI Fabbrica