
ITALIANO
1.1 Panoramica
Navigare in Internet in modalità “always on” ad alte velocità e contemporaneamente ricevere ed effettuare chiamate telefoniche sulla stessa linea è oggi possibile.
La porta Fast Ethernet (con autonegoziazione 10/100Mbps) consente la connessione diretta ad un PC senza l’installazione di alcun driver aggiuntivo e rende il prodotto compatibile con qualsiasi SO.
Navigare non è mai stato cosi semplice: grazie al supporto del RFC 1483 Bridged (LLC based), basterà configurare una connessione PPPoE sul PC per iniziare a navigare con tutta la velocità dello standard ADSL2+ (sino a 24 Mbps in downstream e 1 Mbps in upstream).
Queste caratteristiche, unite ad un design elegante e compatto, lo rendono il prodotto ideale per chiunque voglia entrare nel mondo Internet nel modo più semplice e veloce.
1.2 Contenuto della Confezione
Una volta aperta la confezione in cartone dovrebbero essere presenti i seguenti componenti:
•WebRunner
•CDRom contente Multilanguage QuickStart Guide
•Manuale multilingua
•Cavo LAN/CAT5
•Cavo ADSL (RJ11)
Qualora mancasse uno qualsiasi di questi componenti è necessario rivolgersi immediatamente al rivenditore.
1.3 Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche offerte dal WebRunner:
•Accesso rapido ad Internet: WebRunner è compatibile con gli standard ADSL mondiali, supportando in downstream fino a 24 Mbps (8 Mbps per ADSL, 12/24 per ADSL2/2+) e in
9