
48.Non si intendono coperte da Garanzia tutte le parti soggette ad usura in seguito all’utilizzo come le batterie di accumulatori, pile, fusibili e lampadine anche quando vengono fornite a corredo, cavi per la connessione o l’alimentazione e connettori.
49.Solo ed esclusivamente per la linea di prodotti UPS le batterie fornite a corredo del prodotto sono coperte da Garanzia di 12 (dodici) mesi.
50.Anche gli alimentatori esterni, di qualunque apparato, sono coperti da Garanzia di 12 (dodici) mesi.
51.Eventuali aggiornamenti di software o di firmware, revisioni, settaggi o manutenzioni non sono coperti da Garanzia.
52.Per gli apparati inviati in riparazione e per i quali non verrà riscontrata alcuna difformità o malfunzionamento dal Servizio Assistenza, verranno addebitate le spese per i trasporti (ritiro
e resa) ed un contributo per il collaudo pari a €30. L’importo complessivo verrà comunicato da ATLANTIS LAND®, e solo l’avvenuto pagamento tramite Bonifico Bancario renderà possibile la riconsegna del prodotto.
53.In caso di mancato pagamento e dopo 6 (sei) mesi dalla richiesta, ATLANTIS LAND® potrà procedere allo smaltimento dell’apparato senza ulteriore comunicazione e considererà chiusa la pratica.
54.La Garanzia è prestata esclusivamente da ATLANTIS LAND® s.p.a. presso il suo Centro di Assistenza con sede in Via De Gasperi, 122 – 20017 – Mazzo di Rho (MI) – telefono 02- 93907634.
55.Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.
36 - 44 |