12
Remote controller - Descrizione del telecomando
Funzioni TUNER
∙STANDBY TUNER: accensione e spegnimento dell’apparecchio.
∙SEARCH+: una singola pressione del tasto incrementa di uno step la frequenza sintonizzata, una pressione prolungata dopo qualche secondo attiva la ricerca veloce incrementando di 6 step la frquenza sintonizzata.
∙
∙SCAN+: incrementa la frequenza sintonizzata fino a raggiungere la prima stazione radio di frequenza superiore a quella di partenza , se ciò non è possibile viene eseguita una scansione completa della banda e quindi nuovamente sintonizzata la frequenza presente alla pressione del tasto.
∙
∙0123456789 (TASTI NUMERICI): a seconda dello stato di funzionamento del Tuner si hanno due differenti comportamenti:
-Quando il tuner è in modalità STORE, è possibile digitare, utilizzando i tasti numerici, il numero del preset in cui si vuole memorizzare la stazione, e successivamente salvarla premendo il tasto STORE.
-Quando il tuner non è modalità STORE, è possibile digitare, utilizzando i tasti numerici, il numero del preset per richiamare una stazione precedentemente memorizzata.
∙AM/FM: consente di commutare tra modulazione di ampiezza e modulazione di frequenza
∙MEMORY+: funzione MEMORY+, per la descrizione della funzione fare riferimento alla descrizione del pannello frontale.
∙
∙STORE: funzione STORE, per la descrizione della funzione fare riferimento alla descrizione del pannello frontale.
Nota: i tasti sopra indicati sono attivi solo quando l’apparecchio è in modalità “Tuner”.
Memorizzazione delle stazioni radio
Si possono memorizzare fino a 18 stazioni radio FM e 18 per la AM. Per la memorizzazione selezionare come sorgente la radio e seguire la seguente procedura:
1.Sintonizzare la stazione radio di interesse.
2.Entrare in modalità “memorizzazione” premendo e rilasciando il tasto STORE sul telecomando. Sul display viene visualizzato il contenuto della prima locazione e i due punti “:” prima del numero della locazione iniziano a lampeggiare. Se in tale locazione non è stata memorizzata alcuna stazione radio viene visualizzata sul display la scritta “EMPTY”, altrimenti viene visualizzata la frequenza della stazione memorizzata e, se disponibile, il relativo messaggio RDS indicando il Name Station.
3.Premendo e rilasciando i tasti MEM+ e MEM- sul telecomando, scorrere le varie locazioni di memoria e fermarsi nella posizione dove si intende memorizzare la stazione radio oppure è posibile selezionare direttamente la posizione utilizzando i tasti numerici. Per ogni locazione il display indicherà, oltre al numero della locazione, l’indicazione EMPTY se nella locazione non è stata memorizzata alcuna stazione o la frequenza e l’eventuale messaggio RDS (se disponibile ) della stazione memorizzata.
4.Premere e rilasciare il tasto STORE sul telecomando per memorizzare la stazione nella locazione selezionata e uscire dalla modalità “memorizzazione”; a questo punto sul display il numero della locazione memorizzata lampeggerà per alcuni secondi e successivamente verrà visualizzata il messaggio “Stored”, ad indicare la avvenuta procedura di memorizzazione ritornando alla normale esecuzione di funzionamento.
Funzioni AMPLIFICATORE
∙IN+: cambia la sorgente selezionata
∙VOLUME+: aumenta il volume dell’apparecchio
∙
∙
∙MUTE: attiva/disattiva la funzione mute
Funzioni CD PLAYER
∙PLAY / PAUSE: La pressione di questo tasto attiva la riproduzione del disco oppure attiva o disattiva il momentaneo arresto della lettura (pausa) quando il CD è già in riproduzione.
∙STOP / OPEN: Tasto multifunzionale. La pressione di questo tasto interrompe la lettura del disco se il lettore è in modalità play; se invece il lettore è in modalità stop, premendo il tasto si ha l’apertura o chiusura del cassetto porta CD
∙PREV / REW: Premendo questo tasto durante la lettura del disco si ha il salto immediato alla traccia precedente a quella letta in quel momento. Tenendo invece il tasto premuto per qualche secondo si attiva la funzione di indietro veloce. Quando il CD è fermo, è possibile utilizzare questo pulsante per decidere da quale traccia iniziare la riproduzione o per scorrere in ordine decrescente le tracce presenti nel CD.