•Per cambiare le testine, premete i pulsanti di rimozione 3 a sinistra e a destra.
•Inserite lo spinotto del trasformatore 6 nell’apposita sede 5 e collegate il tras- formatore 7 ad una presa di corrente.
1Assicuratevi che uno dei due accessori A o a sia inserito.
Per accendere l’apparecchio portate l’interruttore 4 sulla posizione «optimal». Per una velocità ridotta, scegliere la posizione «soft». La SmartLight illumina in base a seconda della velocità selezionata.
2Strofinate la pelle per sollevare anche i peli più corti. Per un utilizzo ottimale mantenete l’apparecchio ad angolo retto (90°) rispetto alla pelle. Guidatelo con movimento lento e continuo con- tropelo mantenendo l’interruttore verso di voi. Non esercitate una pressione eccessiva.
Poichè i peli crescono in direzioni diverse, è utile guidare l’apparecchio in
diverse direzioni.
Entrambi i rulli del massaggiatore A devono essere sempre mantenuti a contatto con la pelle, per permettere ai movimenti pulsanti di stimolare e rilassare la pelle per un’epilazione più delicata.
Se siete abituate all’epilazione e cer- cate un modo più veloce per rimuovere
efficacemente i peli superflui, vi consi- gliamo l’accessorio EfficiencyPro a. Permette il massimo contatto con la pelle e assicura un’utilizzo ottimale.
3Epilazione delle gambe
(testina epilatrice 2 con 1a o 1b ): Epilatevi procedendo dal basso verso l’alto. Durante l’epilazione dietro il ginocchio, tenete la gamba allungata e tesa.
4Epilazione sotto le ascelle e nella zona bikini
(testina epilatrice per le aree delicate 8 senza massaggiatore:)
La testina epilatrice più stretta è stata disegnata per seguire perfettamente il profilo delle aree delicate del corpo e per assicurare un’epilazione particolar- mente delicata.
Queste zone sono particolarmente sensibili al dolore, soprattutto all’inizio. La sensazione di dolore comunque diminuisce con l’utilizzo ripetuto.
Per un maggior comfort, assicuratevi che i peli siano della lunghezza ottimale di
Prima dell’epilazione pulite completa- mente le rispettive zone per rimuovere qualsiasi residuo (come il deodorante). Asciugate accuratamente, tamponan- do con una salvietta. Durante l’epilazio- ne sotto le ascelle, mantenete il braccio sollevato e guidate l’apparecchio in diverse direzioni.
Per evitare irritazioni, evitate di utiliz- zare deodoranti o alcohol immediata- mente dopo l’epilazione.
Come pulire le testine epilatrici
5Dopo ogni utilizzo, spegnete l’apparec- chio e pulite la testina epilatrice utiliz-
zata: in caso di utilizzo degli accessori (A o a) rimuoverli e pulirli con una spazzolina.
6Per pulire l’elemento pinzette, utilizzate la spazzolina in dotazione, insieme a dell’alcohol. Durante la pulizia, potete far ruotare gli elementi pinzetta manualmente.
7Rimuovere la testina epilatrice premendo i pulsanti di rimozione
3 a destra e a sinistra. Pulire con la spazzolina la parte superiore dell’ap- parecchio. Posizionare la testina
23