0 |
1 |
0 |
1 |
Come tenere il vostro rasoio in perfette condizioni
Pulizia automatica
L’accessorio Braun Clean&Charge (solo per modello 7493) è in grado di effettuare tutte le operazioni di pulizia e lubrificazione di cui necessita il rasoio. Per cortesia, fate riferimento al Libretto di Istruzioni separato predisposto per questo accessorio.
Pulizia manuale
Per una facile pulizia dopo ogni rasatura, spegnete il rasoio, premete i tasti di rilascio e sbloccate la lamina (non rimuovetela completamente). Accendete il rasoio per circa 5
Una volta alla settimana, effettuate una pulizia più accurata del sistema radente: estraete la lamina dal rasoio e batte- tela leggermente su una superficie piana. Dopodichè, utilizzando l’apposito spazzolino in dotazione, pulite il blocco coltelli sottostante e l’area interna della testina.
Ogni 4 settimane circa, estraete il blocco coltelli dal rasoio e pulitelo con gli appositi prodotti detergenti Braun disponibili in commercio (ad es., lo spray di pulizia).
Se la vostra pelle è molto secca e notate una riduzione delle prestazioni di rasatura del rasoio, applicate una goccia di olio per macchine da cucire sulla lamina.
Sostituzione delle parti radenti
Syncro
7000
7000
26
Per mantenere al 100% le prestazioni del tuo rasoio, sostituisci la lamina e il blocco coltelli ogni 18 mesi, o quando sono consumati. Sostituisci entrambe le parti allo stesso tempo per una rasatura più a fondo e con meno irritazioni.
(Lamina e blocco coltelli: parte di ricambio n.º 7000)
Manutenzione degli accumulatori
•Per mantenere la capacità ottimale degli accumulatori,
il rasoio deve essere completamente scaricato (radendosi) almeno una volta ogni 6 mesi circa. Una volta scarico, ricaricate il rasoio fino alla carica massima.
Questo processo ricondiziona gli accumulatori.
•Il rasoio non deve essere esposto per lunghi periodi di tempo a temperature superiori a 50°C.