una nuova foto, se la fotocamera è puntata correttamente e messa a fuoco. Per spegnere la fotocamera, premete e mantenete premuto il pulsante MODE finché il display non si spegne e non udite tre bip. La fotocamera si spegne automaticamente per ridurre il consumo delle pile se rimane inattiva per un minuto. Quando la fotocamera è collegata a un PC per lo scaricamento delle foto, si accende automaticamente e utilizza la connessione USB per l’alimentazione.
ACCENSIONE E SPEGNIMENTO DEL DISPLAY
Per spegnere il display premete il pulsante Display (sul lato destro del comando a 4 vie). Spegnendo il display quando non esso non è necessario si riduce il consumo di potenza e si fanno durare più a lungo le pile. Per riaccendere il display premete di nuovo Display.
SCATTO DI UNA FOTO
Con la fotocamera accesa, premete il pulsante SNAP per scattare una foto. Per ottenere i migliori risultati possibili, tenete l’ImageView fermo con entrambe le mani. Premete leggermente il pulsante SNAP con la parte inferiore della falange del dito e poi rilasciatelo; evitate di “colpirlo” con la punta del dito, altrimenti la foto risulta mossa. Due bip segnalano che la foto è stata scattata e sullo schermo compaiono brevemente la capacità residua della fotocamera (ossia il numero di foto rimaste che ancora si possono scattare), l’indicatore di carica della batteria e l’impostazione relativa alla risoluzione (1 o 3 stelle).
ESAME E CANCELLAZIONE DELLE IMMAGINI MEMORIZZATE
Si possono esaminare le immagini già memorizzate nella fotocamera facendole scorrere una alla volta o in sequenza automatica, come una presentazione di diapositive. Per visualizzare le immagini una alla volta premete il pulsante UP (dalla foto più recente a quella più vecchia) o DOWN (prima la foto più vecchia) sul comando a 4 vie. Per cancellare una foto quando è visualizzata, premete SNAP: una serie rapida di bip segnala che la foto può essere cancellata; premete SNAP una seconda volta per confermare
74la cancellazione, prima che il segnale acustico cessi, altrimenti la foto rimane in memoria. Una volta
11/17/04 9:31:56 AM |