PreparazioneCAMERA PARTS della fotocamera e funzionamento di base

1.La fotocamera è alimentata da due pile alcaline AAA, al litio o NiMh (non incluse). Inserire le pile

nel vano apposito, con le molle che toccano il polo negativo (estremità piatta) di ogni pila. Un misuratore della potenza al centro a sinistra del display indica la carica delle pile.

2.Se si desidera una maggiore capacità di memoria, inserire una Card SD (‘alla rovescia” con i contatti di metallo rivolti in alto). È possibile usare Card SD (non MMC card) fino a 1 GB di capacità. La fotocamera ha una memoria interna di 8 MB capace di contenere più di 100 foto; pertanto, la card non è necessaria. Tuttavia, il contenuto della memoria interna andrà perduto se le pile vengono rimosse o sono completamente scariche, a differenza delle foto memorizzate su una Card SD. Card con velocità standard da 256 MB sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di prodotti elettronici o di computer, e sono una buona soluzione per l’ImageView.

3.Premere e tenere premuto il pulsante MODE fino a quando la fotocamera si accende. La fotocamera si accenderà automaticamente dopo circa un minuto se non viene premuto alcun pulsante. Nota: quando è collegata a un computer tramite il cavo USB (fornito in dotazione), la fotocamera si accenderà automaticamente e si alimenterà dal computer, risparmiando la carica delle pile.

4.Tenere fermo l’ImageView e premere SNAP per scattare una foto (oppure per avviare/fermare un video, quando la fotocamera è in modo video) La messa a fuoco della fotocamera è prefissata per prendere foto nitide da circa 10 metri all’infinito.

5.Quando viene usato un treppiede, per evitare gli effetti causati dall’oscillazione della fotocamera, collegare l’otturatore remoto, fornito in dotazione, alla presa vicina allo slot della Card SD, e usare il pulsante dell’otturatore remoto invece del pulsante SNAP per prendere le foto.

71

Page 71
Image 71
Bushnell 111026 instruction manual