Informazioni preliminari
Precauzioni per la sicurezza
•Prima di utilizzare i dispositivi, assicurarsi di avere letto e compreso le precauzioni per la sicurezza riportate di seguito. Assicurarsi sempre che i dispositivi funzionino correttamente.
•Le precauzioni per la sicurezza riportate nelle pagine successive hanno lo scopo di mostrare il corretto e sicuro funzionamento dei dispositivi, al fine di evitare lesioni all'utente e ad altre persone.
•Con il termine "dispositivi" in questo manuale si intendono "stampante", "adattatore compatto CA" o "batteria ricaricabile".
AVVERTENZE
Non riprodurre i
Dispositivi
Se i dispositivi emettono fumo o odore di bruciato o se mostrano altri segni significativi di malfunzionamento, scollegare immediatamente il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. L'utilizzo prolungato in queste condizioni può comportare il rischio di incendio o di scosse elettriche. Assicurarsi che i dispositivi non emettano più fumo o odore di bruciato e contattare il rivenditore di fiducia o il più vicino Help Desk del Supporto Clienti Canon.
In caso di caduta di un dispositivo o di danno ai contenitori, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. L'utilizzo prolungato in queste condizioni può comportare il rischio di incendio o di scosse elettriche. Contattare il rivenditore di fiducia o il più vicino Help Desk del Supporto Clienti Canon.
Non appoggiare oggetti metallici o contenitori di liquidi sui dispositivi. Se vengono versati liquidi sui dispositivi, asciugarli con un panno morbido e assorbente. Se vengono versati liquidi sui dispositivi o se un oggetto cade al loro interno, scollegare immediatamente il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. L'utilizzo prolungato in queste condizioni può comportare il rischio di incendio o di scosse elettriche. Contattare il rivenditore di fiducia o il più vicino Help Desk del Supporto Clienti Canon.
Non utilizzare solventi infiammabili quali alcool, benzene o diluenti per la pulizia dei dispositivi. L'utilizzo di tali solventi può comportare il rischio di incendio.
Non inserire o fare cadere oggetti metallici o combustibili nei dispostivi. L'inserimento di corpi estranei nei dispositivi può comportare il rischio di incendio, scosse elettriche o danni alle apparecchiature. Collocare i dispositivi lontano della portata dei bambini.
Non smontare o modificare i dispositivi. Essi infatti contengono componenti ad alta tensione e
viè il rischio di scosse elettriche. Per riparazioni all'interno dei dispositivi, contattare il rivenditore di fiducia o l'Help Desk del Supporto Clienti Canon.
Non toccare le parti metalliche dei dispositivi o la spina elettrica durante i temporali. I fulmini potrebbero causare tensioni estremamente elevate all'interno dei dispositivi. Allontanarsi dai dispositivi durante i temporali.
14