FUNZIONAMENTO DEL VOSTRO CREATORE DEL
CAFFÈ (CON’T)
9.Chiudere la porta del cestello facendola scattare in posizione. ATTENZIONE: non far funzionare la macchina se la porta non è chiusa a dovere. Se non si chiude del tutto, assicurarsi che il cestello del filtro sia al suo posto nell’apposito ricettacolo, e far scattare la porta in posizione di chiuso.
10.Chiudere il coperchio a cerniera del serbatoio d’acqua. Collocare la caraffa con il suo coperchio sulla piastra.
11.Serie DC55TC. Premere il pulsante
Serie DC54TC. Premere il pulsante
12.NOTA: per usare la funzione AROMA, premere il pulsante AROMA appena si illumina la spia di
13.NOTA: se volete versarvi una tazza di caffè prima che si sia riempita la caraffa, lo potete fare grazie alla funzione di sospensione del ciclo, che pur non interrompendo il ciclo, interrompe il fluire del caffè nella caraffa.
Non togliere la caraffa dalla piastra per più di 30 secondi per non rischiare che il caffè trabocchi dal cestello del filtro. Benché la macchina sia dotata di questa funzione, non si consiglia di servire il caffè prima che il ciclo sia terminato, in quanto il caffè filtrato all’inizio ha un gusto molto diverso da quello filtrato alla fine del ciclo. Togliendo parte del caffè si altera il gusto di tutta la caraffa.
14.Il caffè è pronto quando ha finito di filtrare e non si sente più l’acqua ribollire. Una volta terminato il ciclo di filtraggio, la macchina si spegne automaticamente.
15.La caraffa termica mantiene il caffè caldo una volta finito il ciclo.