CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA DA CAFFÈ
(cont.)
SPIEGAZIONE PER IL QUADRO DI CONTROLLO
(solamente per le macchine della serie DC55TC)
1.OROLOGIO / VISUALIZZATORE DIGITALE DEL TIMER. Visualizza la disposizione dell’orologio e del timer. Per quanto riguarda la programmazione dell’ora, vedere la parte intitolata “Predisposizione dell’orologio” in questo manuale.
2.PULSANTE DI PROGRAMMAZIONE. Questo pulsante permette di programmare la macchina fino a 24 ore prima dell’ora desiderata. Per dettagli sull’attivazione della funzione TIMER, vedere la parte dal titolo “Predisposizione del timer”, contenuta in questo manuale.
3.PULSANTI DELLE ORE E DEI MINUTI. Questi pulsanti servono all’avanzamento delle ore e dei minuti per l’orologio e il timer. Per i dettagli, vedere la sezione dal titolo “Predisposizione dell’orologio”, contenuta in questo manuale.
4.SPIA LUMINOSA DEL TIMER. Quando è illuminata, indica che la funzione TIMER è attiva.
5.PULSANTE ON/OFF [ACCESO/SPENTO] DEL TIMER. Accende e spegne la macchina [ON/OFF] e attiva e disattiva la funzione del TIMER.
6.SPIA LUMINOSA ON/OFF [ACCESO/SPENTO]. Quando la spia si accende indica che l’unità ha iniziato il ciclo.
7.PULSANTE AROMA. Permette di estrarre tutto il gusto e l’aroma del caffè, rilasciando l’acqua che satura i macinati a poco a poco. Quindi, non importa quante tazze prepariate, avrete sempre un caffè dal gusto robusto e perfetto.
8. Acceso, indica che la funzione AROMA è attivata.
PREDISPOSIZIONE DELL’OROLOGIO
(solamente per le macchine della serie DC55TC)
Per predisporre correttamente l’ora del giorno, premere il pulsante ORA fino a che il visualizzatore indica l’ora voluta. Quindi, premere il pulsante MIN fino a che viene indicato il minuto. Usare l’indicatore AM/PM alla sinistra del visualizzatore digitale per predisporre esattamente l’ora. NOTA: quando si stacca l’unità dalla presa l’orario si
riporta alle ore 12:00. | |
|