Interferenze su Frequenze Radio

Cavi schermati devono essere utilizzati con questa apparecchiatura per mantenere la conformità con la frequenza radio emessa e assicurare un soddisfacente alto livello di protezione dai disturbi elettromagnetici.

Direttiva Europea EMC 89/336/EEC

Questa apparecchiatura è stata testata e trovata completamente conforme nei limiti della classe B in accordo con le specifiche Europee dello standard EN55022. Questi limiti sono definiti per provvedere ad una ragionevole protezione delle interferenze nocive. Questa apparecchiatura utilizza e può trasmettere frequenze radio e se non installata e utilizzata correttamente come da istruzioni, può causare interferenze noiose a radio o televisori. Comunque, non c’è garanzia che in particolari installazioni queste interferenze a radio o televisori, che possono essere determinate dalla sua accensione o dal suo spegnimento, l’utilizzatore può correggere le interferenze seguendo una o più di queste misure: (a) riposizionare o riorientare l’antenna. (b) incrementare la distanza tra l’apparecchiatura e il ricevitore. (c) collegare l’apparecchiatura ad una differente presa da quella a cui p collegato il ricevitore. (d) consultare un tecnico o il fornitore radio / TV.

Conformità Dichiarazione FCC (USA)

Questa apparecchiatura genera radio frequenze di disturbo nel caso in cui non sia correttamente installata secondo le specifiche del produttore. Essa è stata testata e trovata completamente conforme nei limiti della classe A in accordo con le specifiche del paragrafo J dell’appendice 15 del regolamento FCC, che sono designate ad assicurare una ragionevole protezione se utilizzata in ambienti commerciali. L’utilizzo di questo strumento in un’area residenziale può causare interferenze, in questo caso l’utilizzatore dovrà prendere le necessarie precauzioni per correggere le interferenze. Cambiamenti o modifiche non espressamente approvate dal produttore potrebbero invalidare l’autorità dell’operatore all’ut ilizzo dell’apparecchiatura.

Conformità Dipartimento Canadese delle Comunicazioni RFI

Questa apparecchiatura non eccede ai limiti previsti dalla classe A per nocive emissioni radio provenienti da apparecchiature digitali, regolarizzate dal Dipartimento Canadese delle Comunicazioni.

Le présent appareil numérique n’émet pas de bruits radioélectriques dépassant les limites applicables aux appareils numériques de la classe A prescrites dans le règlement sur le brou illage radioélectriques publié par le ministère des Communications du Canada.

Pagina 32

Interferenze su Frequenze Radio

LINDY ITALIA Srl

Page 36
Image 36
Lindy Webcam manual Interferenze su Frequenze Radio, Direttiva Europea EMC 89/336/EEC