NOTA:
Quando si utilizza un cavo RGB (non in dotazione), utilizzare un cavo RGB con nucleo in ferrite (non in dotazione) su entrambe le estremità del cavo. In caso contrario questo monitor non sarà conforme agli standard CE o
NOTA:
Quando si utilizza il cavo di alimentazione (in dotazione), utilizzare i nuclei in ferrite in dotazione. Installare i nuclei in ferrite (in dotazione) su entrambe le estremità del cavo di alimentazione (in dotazione), quindi utilizzare le bande (in dotazione) per fissare i nuclei in ferrite (in dotazione) al cavo di alimentazione (in dotazione). In caso contrario questo monitor non sarà conforme agli standard CE o
Cavo di alimentazione (in dotazione)
bandabanda
nucleonucleo
NOTA:
Quando si utilizza un cavo telecomando (non in dotazione), utilizzare il nucleo in ferrite in dotazione. Avvolgere il cavo telecomando (non in dotazione) attorno al nucleo in ferrite (in dotazione) una volta, quindi fissare il fermo. In caso contrario questo monitor non sarà conforme agli standard CE o
Cavo remoto (non in dotazione)
Al monitor al plasma
nucleo
Questo prodotto è conforme alla direttiva sul basso voltaggio (73/23/CEE emendata 93/68/CEE), direttive EMC 89/336/CEE, emendata 92/31/CEE e 93/68/CEE.
ATTENZIONE
Questo apparecchio è dotato di una spina con messa a terra, cioè di una spina con un terzo spinotto (per la messa a terra). Questo tipo di spine si inserisce solamente in prese di corrente dello stesso tipo, cioè con attacco per messa a terra. Se non si riesce ad inserire la spina nella presa di corrente di casa, rivolgersi ad un elettricista qualificato per far sostituire la presa alla parete con una dotata di attacco per la messa a terra. Non annullare la scopo di sicurezza della spina con messa a terra.
Condizioni ambientali di funzionamento
Gamma ideale della temperatura ed umidità dell’ambiente di funzionamento:
da 0 °C a +40 °C, umidità relativa inferiore all‘80 % (fessure di ventilazione non bloccate)
Non installare l’apparecchio in luoghi poco ventilati, o in luoghi esposti ad alte umidità o alla diretta luce del sole (o a sorgenti di luce artificiale molto forti).
Smaltimento del prodotto usato
La legislazione EU applicata in ogni Stato membro prevede che i prodotti elettrici ed elettronici recanti questo simbolo (a sinistra) debbano essere smaltiti separatamente dai normali rifiuti domestici. Questo include monitor al plasma e relativi accessori elettrici. Per lo smaltimento, seguire le indicazioni delle autorità locali e/o rivolgersi al proprio rivenditore.
I prodotti utilizzati e raccolti vengono debitamente riciclati. Ciò ci aiuterà a ridurre al minimo la quantità di rifiuti nonché l’impatto negativo sulla salute umana e sull’ambiente.
Il simbolo sui prodotti elettrici ed elettronici si riferisce soltanto agli attuali Stati membri dell’Unione europea.
ATTENZIONE
Quando recuperate le pile / batterie usate, fate riferimento alle norme di legge in vigore nel vs. paese in tema di protezione dell’ambiente.