HOLESHOT 3-HAND MANUALE DI ISTRUZIONI 47
POLITICA DI GARANZIA OAKLEY
Tutti i componenti degli orologi Oakley sono garantiti contro difetti di fabbrica per due anni dalla data di acquisto. La garanzia si applica solo dietro presentazione dello scontrino fiscale o fattura presso un rivenditore di orologi Oakley autorizzato.
IMPORTANTE
La presente garanzia limitata non copre né il cristallo, né il cinturino/fascia/ bracciale, né gli elementi di tenuta. Il deterioramento delle parti in pelle non rientra nella garanzia, né i graffi alla cassa dovuti all’uso, né i danni imputabili all’umidità nei modelli non impermeabili né i danni originati da calamità naturali quali incendi, inondazioni o terremoti. Oakley declina ogni responsabilità per il risarcimento del danno, in virtù della presente garanzia, in caso di evidente uso non idoneo del prodotto o in caso di difetto derivante da manomissione o modifiche non eseguite da centri assistenza autorizzati Oakley. La presente garanzia non pregiudica i diritti giuridici specifici dei consumatori.
Per usufruire del servizio di riparazione previsto dalla presente garanzia durante il periodo di validità della stessa, è necessario esibire una valida prova d’acquisto - che indichi chiaramente la data d’acquisto e il nome del rivenditore di orologi Oakley autorizzato.