ITALIANO 63

Sostituzione

I blocchi coltelli e i filtri danneggiati o usurati devono essere sostituiti esclusivamente con pezzi di ricambio originali Philips, disponibili presso il vostro rivenditore o i Centri Assistenza Philips autorizzati.

Tutela dell'ambiente

Per contribuire alla tutela dell'ambiente, non smaltite l'apparecchio tra i rifiuti domestici ma consegnatelo a un centro di raccolta ufficiale (fig. 19).

La batteria ricaricabile integrata contiene sostanze potenzialmente nocive per l'ambiente. Rimuovete sempre la batteria prima di smaltire l'apparecchio o di consegnarlo a un centro di raccolta ufficiale. Smaltite la batteria in un apposito centro di raccolta. In caso di difficoltà durante la rimozione della batteria, consegnate l'apparecchio a un centro di assistenza Philips, che si occuperà della rimozione della batteria e dello smaltimento dell'apparecchio.

Rimozione della batteria

Dopo aver aperto l'apparecchio, non collegarlo alla presa di corrente.

Per rimuovere la batteria, procedete indicato di seguito.

1Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente e lasciarlo in funzione fino al completo arresto.

2Separare le due parti dell'apparecchio mediante un giravite (fig. 20).

3Rimuovere il circuito stampato (fig. 21).

4Estraete la batteria ricaricabile mediante un giravite e staccatela piegandola o ruotandola fino a rompere il collegamento (fig. 22).

Page 63
Image 63
Philips QT4040, QT4080 manual Sostituzione, Tutela dellambiente, Rimozione della batteria