Philips RU125 manual Istruzioni per l’uso, Italiano, Assicurarsi che il dispositivo sia acceso

Models: RU125

1 72
Download 72 pages 8.48 Kb
Page 44
Image 44
1 Assicurarsi che il dispositivo sia acceso.

XP SBC RU 125 16-06-2000 10:58 Pagina 48

Istruzioni per l’uso

A V V E R T E N Z A

Prima di iniziare leggere attentamente tutto il procedimento!

MODE

PROG

-

Italiano

Non conoscete la marca della vostra apparecchiatura/non riuscite a trovare il codice giusto nell’elenco dei codici » ricerca automatica:

1 Assicurarsi che il dispositivo sia acceso.

2 Premere il tasto MODE per selezionare il dispositivo (TV o SAT) che si desidera usare.

3 Premere e tenere premuti contemporaneamente i tasti Alimentazione e Mute - per circa tre secondi -, fino a quando si accende il LED verde.

(Rilasciare i tasti: il LED verde dovrebbe restare acceso.)

4 Premere più volte il tasto di accensione fino a che l’apparecchio si spegne. Assicurarsi di mantenere il telecomando puntato verso l’apparecchiatura.

Ogni volta che il LED verde lampeggia, viene inviato un nuovo codice. Quando viene trovato il codice giusto, l’apparecchiatura si spegne.

Se si preme accidentalmente di nuovo il tasto di accensione dopo che l’apparecchio si è spento, si perde il codice corretto!

Se si salta accidentalmente l’inserimento del codice, seguire la procedura successiva, a partire dal punto 5. Se l’inserimento del codice è stato eseguito, passare al punto 8.

5 Fate tornare indietro manualmente l’apparecchiatura. 6 Premere un paio di volte PROG– (solo verso il basso!). 7 Premere più volte il tasto di accensione fino a che

l’apparecchio si spegne.

8 Premere il tasto Mute per fissare il codice giusto nella memoria dell’SBC RU125.

– Il LED verde lampeggia due volte.

V E R I F I C A D I C O N T R O L L O

Spegnere manualmente l’apparecchiatura. Premere qualche tasto per verificare che la risposta sia corretta. Se la risposta non risulta corretta, ripetere la procedura partendo dal punto 1.

N O T A

-In media la ricerca dura 90 secondi. (Il tempo massimo di ricerca è di 5 minuti per la TV e 4 minuti per il Satellite).

-Se la spia di funzionamento lampeggia due volte dopo aver premuto il tasto di accensione (punto 3), significa che sono stati provati tutti i codici. Se nessuno dei codici ha funzionato, avviare nuovamente la procedura di ricerca automatica, a partire dal punto 1.

48

Page 44
Image 44
Philips RU125 manual Istruzioni per l’uso, Italiano, Assicurarsi che il dispositivo sia acceso