05Riproduzione di dischi

Zoom su schermo

Durante la riproduzione di un DVD, di un video DivX, di un Video CD/Super VCD o di un disco con file JPEG, è possibile ingrandire una parte dello schermo di un fattore di 2 o 4 tramite la funzione di zoom.

1Durante la riproduzione, usare il pulsante ZOOM per scegliere il fattore di ingrandimento (Normal, 2x o 4x).

Dato che i DVD, i Video CD/Super VCD, i video DivX e le immagini JPEG hanno una risoluzione fissa, la qualità delle immagini ingrandite diminuisce, in modo particolare con lo zoom a 4x. Ciò non è dovuto ad un guasto.

2Utilizzare i tasti cursore per modificare l’area ingrandita.

Durante la riproduzione è sempre possibile modificare il fattore di zoom e l’area ingrandita.

Se il riquadro di navigazione non è più visibile nella parte superiore dello schermo, premere di nuovo ZOOM per visualizzarlo.

Cambio dell’angolo di visuale

Alcuni dischi DVD dispongono di scene riprese da due o più angolazioni. Per ulteriori informazioni, verificare sulla confezione del disco.

Quando viene riprodotta una scena multiangolo, per indicare che sono disponibili ulteriori angolazioni sullo schermo viene

visualizzata l’icona (che può anche essere disattivata, qualora lo si preferisca, vedere a Impostazioni Display a pagina 33).

Durante la riproduzione premere ANGLE per cambiare angolazione.

28

Visualizzazione delle informazioni del disco

Sullo schermo durante la riproduzione di dischi è possibile visualizzare varie informazioni sulle tracce, sui capitoli e sui titolo, ad esempio i tempi trascorsi e rimanenti.

Per visualizzare, alternare o nascondere le informazioni visualizzate, premere DISPLAY più volte.

Quando viene riprodotto un disco, le informazioni vengono visualizzate nella parte superiore dello schermo. Continuare a premere DISPLAY per cambiare le informazioni visualizzabili.

It

Page 68
Image 68
Pioneer DV-300-S, DV-300-K operating instructions Riproduzione di dischi Zoom su schermo, Cambio dell’angolo di visuale