Polk Audio DSWPRO400 Italiano, Per Iniziare, Collocazione Del Subwoofer In Un Armadietto

Models: DSWPRO600 DSWPRO400 DSWPRO500

1 52
Download 52 pages 616 b
Page 28
Image 28
ITALIANO

ITALIANO

PER INIZIARE

Attenzione: I subwoofer sono pesanti. Procedere con cautela quando si disimballa il subwoofer.

Contenuto

1Subwoofer

1Telecomando

1Manuale del Proprietario

1Cavo di Alimentazione

1Scheda di Registrazione

4Inserti di Gomma per i Piedini

Ispezionare il subwoofer attentamente e avvisare il rivenditore Polk Audio se si rilevano componenti danneggiati o mancanti. Conservare la scatola e il materiale d’imballaggio; serviranno a proteggere il subwoofer nel modo migliore se dovesse essere trasportato.

All’apparecchio è allegato un cavo di alimentazione scollegabile, contenuto in una busta separata. Inserire la presa del cavo nella spina situata sul pannello posteriore dell’apparecchio e la spina del cavo in una presa di corrente (o in una ciabatta) secondo le istruzioni riportate nella seconda pagina di copertina del presente manuale. Non è raccomandabile collegare il cavo di alimentazione del subwoofer alla presa commutata del ricevitore.

COLLOCAZIONE DEL SUBWOOFER IN UNA STANZA

Il subwoofer serie DSWPRO è schermato magneticamente e può essere sistemato anche vicino a certi apparecchi televisivi (i display a cristalli liquidi, i proiettori DLP e i televisori con schermo al plasma non risentono dell’effetto di campi magnetici). Lasciare almeno 46 cm di spazio tra il subwoofer e un televisore con tubo a raggi catodici; se si osservano alterazioni del colore o distorsioni dell’immagine, allon- tanare immediatamente il subwoofer dal televisore.

La funzione Polk Room Optimizer (PRO) permette di collocare il subwoofer dovunque in una stanza senza rischio di comprometterne le prestazioni; poggiarlo sempre con la base (la parte in cui si inseriscono i piedini) in giù, e se possibile

La funzione PRO adatta le prestazioni del subwoofer al punto prescelto nella stanza; premere uno dei quattro pulsanti del telecomando per indicare il punto della stanza in cui si è collocato il subwoofer (per ulteriori informazioni su questa funzione vedi “Funzione Polk Room Optimizer”).

Per ulteriori informazioni sulla collocazione del subwoofer andare a www.polkaudio.com/education/article.php?id=20.

Piedini/Aghi da moquette

I subwoofer serie DSWPRO sono dotati di piedini rimovibili, ciascuno dei quali nasconde un ago per il fissaggio del subwoofer a un pavimento con moquette.

Per rimuovere i piedini dagli aghi, afferrare saldamente ciascun piedino e girarlo in senso orario, al tempo stesso tirandolo verso l’alto; tre giri completi sono sufficienti per sollevarlo quanto basta per inserirvi sotto la punta delle dita e staccarlo dall’ago.

COLLOCAZIONE DEL SUBWOOFER IN UN ARMADIETTO

I subwoofer serie DSWPRO sono dotati di piedini rimovibili, per cui si può collocare il subwoofer in un armadietto, riorientando il driver verso la stanza di ascolto.

Nota: Il telecomando potrebbe non funzionare quando il subwoofer è situato in un armadietto, con il driver orientato verso la stanza di ascolto; in tal caso, l’utiliz- zo di un ripetitore a raggi infrarossi permette al telecomando di comunicare con il subwoofer.

non metterlo accanto a una porta aperta.

18" - 24" (46cm - 61cm)

OK

Suggeriamo di provare a collocare il subwoofer in vari punti della stanza per determinare quello che assicura la migliore qualità del suono in base alle proprie preferenze di ascolto.

parte anteriore

1.

 

 

lato

 

amplificatore

 

inserti di

3.

gomma

2.

driver

apertura

4.

28Polk Audio Customer Service 800-377-7655 (Outside USA & Canada: 410-358-3600)

Page 28
Image 28
Polk Audio DSWPRO400 Italiano, Per Iniziare, Collocazione Del Subwoofer In Un Armadietto, 18 - 24 46cm - 61cm OK