Saitek Hi-Speed USB 2.0 Hub user manual USO DELL’HI-SPEED USB 2.0 HUB, Risoluzione Di Problemi

Models: Hi-Speed USB 2.0 Hub

1 14
Download 14 pages 55.12 Kb
Page 10
Image 10
USO DELL’HI-SPEED USB 2.0 HUB

Hi-speed USB Hub update 300903.qxd 12/03/2004 15:45 Page 18

2Inserire il cavo Hi-Speed USB 2.0 (il lato tipo mini-B più piccolo) nella porta a monte dell’Hi-Speed USB 2.0 Hub.

3Inserire il cavo Hi-Speed USB 2.0 (il lato tipo A più grande) nella porta Hi-Speed USB 2.0 del computer. Viene visualizzata sullo schermo la notifica che l’hub è stato riconosciuto e installato.

4Quando l’installazione è completa, è possibile inserire la spina di periferiche USB di tutti i tipi nel nuovo Hi-Speed USB 2.0 Hub.

USO DELL’HI-SPEED USB 2.0 HUB

Trasferimento di dati ad alta velocità

Dopo aver installato il Saitek Hi-Speed USB 2.0 Hub è possibile utilizzarlo per collegare simultaneamente tutti i tipi di dispositivo USB, come fotocamere digitali, scanner, PDA, web cam, stampanti e mouse. Per vedere e apprezzare effettivamente la differenza nella velocità dal vecchio collegamento 1.1 USB, perché non provate a trasferire file digitali di grandi dimensioni da fonti come le fotocamere digitali – sarete strabiliati!

Stato porta LED

Per indicare che un dispositivo USB è stato collegato all’hub, la spia corrispondente si accende (verde) per indicare il collegamento riuscito. Un LED rosso indica la presenza di sovracorrente, cioè che il dispositivo collegato non funziona correttamente.

Interruttore di risparmio energetico

Per risparmiare energia quando non si utilizzano le periferiche USB, premere il tasto On/Off nel centro dell’hub e la luce si spegne, per indicare lo spegnimento avvenuto dell’hub.

Aggiunta di altri hub USB

Per aggiungere, se necessario, altre periferiche USB al computer, è possibile aggiungere altri hub USB alle porte del Saitek Hi-Speed USB 2.0 Hub.

RISOLUZIONE DI PROBLEMI

DIl Center Gem/Button non è acceso e l’hub e le periferiche collegate non funzionano. Perché?

RAccertatevi che l’adattatore CA sia inserito correttamente e che il cavo di alimentazione sia correttamente collegato all’hub.

DHo inserito la spina di una periferica USB in una porta dell’hub, ma la luce non è accesa e la periferica non funziona. Perché?

RTutte le periferiche USB richiedono driver di prodotto per funzionare, per cui quando si collega per la prima volta la periferica USB all’hub, controllare che il computer abbia riconosciuto automaticamente il prodotto e carichi i driver o richieda l’inserimento di un CD di installazione.

SUPPORTO TECNICO

Impossibile iniziare? Non preoccupatevi, siamo qui per assistervi!

Sapevate che quasi tutti i prodotti restituiti a noi come difettosi non lo sono affatto – non sono stati semplicemente installati correttamente.

Perciò, se avete delle difficoltà con questo prodotto, visitate il nostro sito Web o contattate uno dei nostri addetti all’assistenza tecnica clienti che sarà lieto di assistervi.

Il nostro sito Web www.saitek.com è studiato per assistervi ad ottenere la prestazione ottimale dal vostro prodotto Saitek. E se avete ancora dei problemi, potete consultare i nostri team di specialisti del prodotto in tutto il mondo per richiedere consigli e assistenza. I particolari per i contatti sono forniti nell’elenco Centri Assistenza Tecnica

Page 10
Image 10
Saitek Hi-Speed USB 2.0 Hub USO DELL’HI-SPEED USB 2.0 HUB, Risoluzione Di Problemi, Supporto Tecnico, Stato porta LED