Funzioni Quick Smart

Il condizionatore Samsung offre inoltre diverse funzionalità extra.

6 Modalità Auto

8 Funzione Fast

 

 

 

 

Caratteristiche Funzionali

La modalità Auto consente di ottenere un controllo automatico del funzionamento del condizionatore. Il condizionatore fornirà la migliore atmosfera possibile.

Selezionare Auto.

NOTA

Quando la temperatura interna sembra superiore o inferiore alla temperatura impostata, il condizionatore produce automaticamente aria fredda per raffreddare la temperatura interna o aria calda per riscaldarla.

7Modalità Fan

La modalità Fan consente di usare il condizionatore come una comune ventola. Il condizionatore genera un flusso d'aria naturale.

Selezionare Fan.

NOTA

Se il condizionatore non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato, asciugarlo in modalità Fan per 3 o 4 ore.

L'unità esterna è progettata per non funzionare in modalità Fan al fine di impedire l'ingresso di aria fredda attraverso l'unità. Si tratta di un normale funzionamento e non di un guasto del condizionatore.

La funzione Fast consente di raffreddare o riscaldare rapidamente una stanza. Si tratta della funzione

di raffreddamento o riscaldamento più potente del condizionatore. Questa funzione può essere selezionata in modalità Cool e Heat.

In modalità Cool o Heat

Selezionare

Fast.

NOTA

È possibile modificare la direzione del flusso d'aria.

Non è possibile modificare la temperatura impostata e la velocità della ventola.

Quando si seleziona la funzione Fast in modalità Heat, potrebbe non essere possibile aumentare la velocità della ventola per impedire il getto di aria fredda.

Se si seleziona la funzione Fast mentre sono in esecuzione le funzioni raffreddamento 2-Step, Comfort, Single user, Quiet o good'sleep, tali funzioni saranno annullate.

16Italiano

Page 17
Image 17
Samsung AR07NXFPEWQNEU manual Funzioni Quick Smart, Modalità Fan, Selezionare Fan, Modalità Cool o Heat Selezionare Fast