PRecaUziOni

68,6mm2.7 inch

99,1mm

3.9 inch

99,1mm3.inch

99,1mm3.inch

Verificare che le caratteristiche degli alimentatori CC presenti in casa corrispondano ai requisiti di alimentazione indicati sull'etichetta di identificazione posta sul retro del prodotto. Installare il prodotto orizzontalmente, su un supporto adeguato (un mobile), verificando che vi sia spazio sufficiente per una corretta ventilazione (70~100 mm). Assicurarsi che le aperture di ventilazione non siano ostruite. Non siste- mare l'unità su amplificatori o altri dispositivi che potrebbero riscaldarsi. L'unità è progettata per un uso continuo. Per spegnere completa- mente l'unità, scollegare il connettore CA dalla presa di rete. Scollegare l'unità dalla presa se si intende lasciarla inutilizzata per un periodo prolungato.

Durante i temporali, scollegare la spina di alimentazione dalla presa. I pic- chi di alta tensione provocati dai fulmini potrebbero danneggiare l'unità.

Tenere il prodotto lontano da fonti di umidità (ad es. vasi) e calore ecces- sivo (ad es. fuoco) o da apparecchi che generano un forte campo mag- netico o elettrico. In caso di malfunzionamento dell'unità, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente.

Il prodotto non è destinato all'uso industriale. Il prodotto è destinato esclusivamente all'uso personale.

Se il prodotto viene conservato a basse temperature, potrebbe formarsi condensa. Se si trasporta l'unità in inverno, attendere circa 2 ore prima di utilizzarla, in modo che ritorni a temperatura ambiente.

Non esporre l'unità alla luce diretta del sole o ad altre fonti di calore. Questo potrebbe provocare il surriscaldamento e il malfunzionamento dell'unità.

Le batterie utilizzate con il prodotto contengono sostanze chimiche nocive all'ambiente.

Non smaltirle insieme ai comuni rifiuti domestici.

4