guida introduttiva

CARATTERISTICHE GENERALI

Questa unità permette di registrare e di riprodurre video digitali di alta qualità su dischi DVD-RAM/±RW/±R o sull’HDD. Su dischi DVD-RAM/±RW o sull’HDD è anche possibile modificare immagini digitali.

HDD Recording

DVD-HR773

Èpossibile registrare circa 264 ore di video (in modo EP (8 ore)) sull’hard disk (HDD) interno da 160 GB (gigabyte).

DVD-HR775

Èpossibile registrare circa 421 ore di video (in modo EP (8 ore)) sull’hard disk (HDD) interno da 250 GB (gigabyte).

DVD-HR777

Èpossibile registrare circa 534 ore di video (in modo EP (8 ore)) sull’hard disk (HDD) interno da 320 GB (gigabyte).

Con un DVD registrabile e un HDD ad alta capacità nello stesso registratore, è possibile tenere le registrazioni sull’ HDD per un accesso rapido in qualunque momento o registrare su un DVD per l’archiviazione o la riproduzione con altri lettori DVD.

Copia tra HDD e DVD

Èpossibile copiare le registrazioni dall’HDD a un DVD registrabile o da un DVD all’HDD. È possibile copiare solo nello stesso modo di registrazione del titolo di origine.

Registrazione e riproduzione simultanee

La riproduzione e la registrazione per il DVD e l’unità a disco fisso incorporata (HDD) sono completamente indipendenti. Ad esempio, è possibile registrare un programma di radiodiffusione nell’HDD mentre si riproduce il titolo di un DVD oppure registrare il programma in un DVD registrabile mentre si guarda un file nell’HDD.

Regolazione automatica della qualità per la registrazione programmata

Se si seleziona il modo FR, la qualità del video viene impostata automaticamente in modo che il filmato programmato possa essere registrato completamente sullo spazio libero sul disco. (Vedere pagina 77)

Copia dei dati da una videocamera digitale tramite un jack d’ingresso DV

Registrare il segnale video di un dispositivo DV su un disco HDD e DVD-RAM/±RW/±R utilizzando il jack di ingresso DV (IEEE 1394-4pin/4pin). (Vedere pagina 73)

Scansione progressiva di alta qualità

La scansione progressiva consente di vedere immagini ad alta risoluzione e senza sfarfallio. Grazie alla DAC a 10 bit da 54 MHz e ai circuiti di separazione 2D Y/C è possibile riprodurre immagini ed effettuare registrazioni di altissima qualità. (Vedere pagina 44)

Certificazione DivX

DivX® è un formato video digitale creato da DivX, Inc. Questo è un apparecchio con certificato ufficiale DivX o DivX Ultra che riproduce video DivX.

HDMI (High Definition Multimedia Interface)

HDMI riduce i disturbi dell’immagine fornendo un segnale digitale audio/video puro dal lettore al televisore. Questo REGISTRATORE HDD/DVD supporta 576p, 720p, 1080i e 1080p.

Anynet+(HDMI CEC)

Anynet+ è una funzione che può essere utilizzata per far funzionare il registratore con il

telecomando di un televisore Samsung, collegando il REGISTRATORE HDD/DVD al televisore n SAMSUNG con un cavo HDMI (questo è disponibile solo con televisori SAMSUNG che

supportano Anynet+).

Modo Registrazione EZ

Questa funzione permette di eseguire automaticamente l’inizializzazione e la finalizzazione un disco. (Vedere pagina 48)

Interfaccia USB per trasferimento dati

Èpossibile trasferire file JPEG, MP3 e DivX da lettore MP3, memoria USB o fotocamera digitale a registratore HDD & DVD utilizzando l'interfaccia USB.

Èinoltre possibile copiare file JPEG, MP3 e DivX da registratore HDD & DVD a lettore MP3, memoria USB o fotocamera digitale utilizzando l'interfaccia USB.

12_ guida introduttiva

Page 12
Image 12
Samsung DVD-HR773A/XET manual Caratteristiche Generali, HDD Recording DVD-HR773, DVD-HR775, DVD-HR777