Pulizia e manutenzione

PULIZIA DEI FILTRI

Sistema di filtraggio

Per comodità dell'utente è stato previsto un sistema di filtraggio e una pompa di drenaggio facilmente accessibili. Il sistema di filtraggio è composto da tre componenti: il filtro principale, il filtro a maglie larghe, ed il filtro fine.

1.Filtro principale: Le particelle di cibo e sporco catturate da questo fi ltro vengono

 

disgregate da uno speciale getto emesso dal braccio erogatore inferiore ed espulse

2

 

tramite il tubo di scarico.

 

2.

Filtro a maglie larghe: Gli oggetti di dimensioni maggiori, quali frammenti di ossa

1

 

o vetro, che potrebbero otturare lo scarico vengono trattenuti da questo fi ltro. Per

 

 

rimuovere i detriti catturati dal fi ltro, premere delicatamente le linguette sulla parte

3

 

superiore del fi ltro per sollevarlo.

3.

Filtro fine: Questo fi ltro trattiene i residui di cibo e sporco nell'area di raccolta e ne

 

 

impedisce il deposito sui piatti durante il lavaggio.

 

ATTENZIONE: Non capovolgere il filtro fine.

Gruppo filtro

Per ottenere prestazioni e risultati migliori, pulire sempre il gruppo filtro. Il filtro elimina in modo efficace le particelle di cibo dall'acqua di lavaggio impedendone il ricircolo durante il ciclo. Per questo motivo, rimuovere le particelle di cibo di dimensioni maggiori catturate dal filtro a ogni ciclo di lavaggio, sciacquando il filtro semicircolare e la vaschetta di raccolta in acqua corrente. Per estrarre il gruppo filtro, ruotarlo in senso antiorario e sollevarlo. Il gruppo filtro deve essere pulito regolarmente.

Per pulire i filtri a maglie larghe e fine, usare una spazzola idonea. Quindi, reinserire il gruppo filtro nel suo alloggiamento, premendolo verso il basso e ruotandolo in senso orario.

Aperto

Non utilizzare mai la lavastoviglie senza i filtri montati. Un montaggio non corretto dei filtri può ridurre le prestazioni dell'apparecchio e danneggiare piatti e stoviglie.

AVVERTENZA: Non utilizzare mai la lavastoviglie senza i filtri montati in posizione. Durante la pulizia dei filtri, prestare attenzione a non danneggiarli. In caso contrario, il funzionamento dei filtri potrebbe risultare compromesso con un conseguente calo delle prestazioni di lavaggio o danni alle parti interne.

MANUTENZIONE E PULIZIA 05

Pulizia e manutenzione _33

DW5500M-02437A-01_IT.indd 33

3/8/2017 12:18:49 PM