Impostazione della lavastoviglie

AVVERTENZA: Pericolo di scariche elettriche

Scollegare l'alimentazione elettrica prima di installare la lavastoviglie.

La mancata osservanza di tale avvertenza potrebbe comportare una scarica elettrica e perfino la morte.

ATTENZIONE: L'installazione delle tubazioni e degli apparecchi elettrici deve essere eseguita da personale qualificato.

Informazioni sul collegamento elettrico

AVVERTENZA, per la sicurezza personale:

NON UTILIZZARE PROLUNGHE ELETTRICHE O ADATTATORI DELLA PRESA CON QUESTO APPARECCHIO. PER NESSUN MOTIVO TAGLIARE O RIMUOVERE IL POLO DI MESSA A TERRA DAL CAVO DI ALIMENTAZIONE.

Specifiche elettriche

CA da 220-240 V / 50 Hz con fusibile o salvavita.

Collegata a un singolo interruttore che serva solo la lavastoviglie.

Istruzioni per la corretta messa a terra

Prima di utilizzare la lavastoviglie verificarne la messa a terra

Questo apparecchio deve essere dotato di idonea messa a terra. In caso di problemi di funzionamento o guasti, il collegamento a massa fornisce un percorso di minore resistenza per la corrente elettrica riducendo il rischio di scosse elettriche. Questo apparecchio è dotato di un cavo contenente un filo di messa a terra e del relativo polo sulla spina. La spina deve essere inserita in una presa di corrente dotata di messa a terra secondo quanto previsto dalle normative locali vigenti.

AVVERTENZA: Un collegamento improprio del conduttore di messa a terra può comportare il rischio di scariche elettriche. In caso di dubbi sulla messa a terra dell'apparecchio, rivolgersi a un tecnico specializzato o a un centro di assistenza autorizzato. Non alterare la spina in dotazione all'apparecchio.

CARICO E SCARICO DELL'ACQUA

Collegamento acqua fredda

Collegare il tubo di carico dell'acqua fredda a un connettore filettato da 3/4 di pollice e verificare che sia ben serrato.

Se le tubazioni dell'acqua sono nuove o non sono state usate per un lungo periodo di tempo, lasciare scorrere l'acqua per espellere eventuali residui e impurità. Questa precauzione è necessaria per evitare il rischio di ostruzione del tubo di carico dell'acqua con conseguenti danni all'apparecchio.

Il tubo di carico dell'acqua fornito in dotazione è dotato del dispositivo aqua-safe. Verificare che il tubo aqua-safe sia collegato al rubinetto di mandata dell'acqua.

36_ Impostazione della lavastoviglie

DW5500M-02437A-01_IT.indd 36

3/8/2017 12:18:50 PM