Utilizzo dell'altoparlante Bluetooth

Condivisione dell'audio tramite Dual Sound

Condividete l'audio che state ascoltando sull'altoparlante Bluetooth con altri altoparlanti Bluetooth che supportano la funzionalità Dual Sound. Potete connettere due altoparlanti Bluetooth per riprodurre lo stesso audio o per utilizzarli come altoparlante a doppio canale.

Assicuratevi che l'altoparlante Bluetooth con il quale desiderate condividere l'audio sia acceso.

L'altoparlante Bluetooth deve essere connesso ad un dispositivo mobile, come

smartphone o tablet. Se l'altoparlante Bluetooth non è connesso ad un dispositivo mobile, oppure se è connesso a più di un dispositivo mobile, non potete condividere l'audio con altri altoparlanti Bluetooth.

Se la distanza tra l'altoparlante Bluetooth e i dispositivi mobili è eccessiva, ci sono ostacoli nel mezzo o il segnale Wi-Fi è forte, la qualità dell'audio potrebbe risultare scarsa.

Se spegnete l'altoparlante Bluetooth e lo riaccendete mentre utilizzate la funzionalità Dual Sound, questo tenterà di riattivare la funzionalità Dual Sound. Tuttavia, se al dispositivo mobile è connesso un altro altoparlante Bluetooth, la funzionalità Dual Sound potrebbe non essere riattivata.

Se l'altro altoparlante Bluetooth viene spento durante la condivisione, verrà disconnesso dal vostro altoparlante Bluetooth. Quando la riaccendete nuovamente, si riconnetterà automaticamente al dispositivo mobile a cui era connessa prima della condivisione dell'audio.

Durante la condivisione dell'audio, le notifiche vocali verranno disabilitate.

Visitate www.samsung.com per visualizzare le specifiche del prodotto in modo da avere la conferma che l'altro altoparlante Bluetooth supporti la funzionalità Dual Sound.

Italiano

14

14