Fotocamera > Modalità di scatto

Seleziona di una modalità personalizzata

1Sulla schermata Modalità, toccate Esperto Personalizzato.

2Toccate una modalità .

Per selezionare un'altra modalità personalizzata, toccate 1 Modalità Personalizzato una modalità.

Potete modificare le opzioni di scatto nella modalità personalizzata selezionata e salvarle come nuova modalità personalizzata.

Per ripristinare una modalità personalizzata, toccate 1 Ripristina Modalità Personalizzato la modalità personalizzata.

Registrazione di un video

Nella modalità Scatto, potete registrare video in Full HD (1920X1080) premendo (registrazione video). La fotocamera consente di registrare un video della durata massima di 29 minuti e 59 secondi a 30, 24, o 15 fps e salva i file nel formato MP4 (H.264). Quando selezionate , il tempo di registrazione massimo è 20 minuti. La registrazione a 24 fps è disponibile solo con 1920X810. la registrazione a 15 fps è disponibile sono con alcune opzioni Filtro smart. L'audio viene registrato tramite il microfono della fotocamera.

Potete impostare l'esposizione regolando il valore del diaframma e la velocità otturatore per la modalità selezionata. La fotocamera mette automaticamente a fuoco il soggetto che toccate sul touch screen quando registrate un filmato. Quando toccate il tasto Annulla Af a tocco (),

la fotocamera passa alla messa a fuoco automatica continua. Quando l'interruttore AF/MF sull'obiettivo è impostato su MF, non potete utilizzare la funzione Af a tocco.

Toccate Dissolvenza per la dissolvenza in entrata o in uscita di una scena. Inoltre, potete selezionare Voce, Wind Cut, o altre opzioni per impostare le opzioni di registrazione. (pag. 108)

66