Web e connessioni

Accesso a Group Play

Toccate Accedi a gruppo, selezionate una sessione Group Play a cui partecipare, quindi inserite la password del gruppo. Selezionate una categoria multimediale e il contenuto attualmente in condivisione comparirà sul dispositivo.

Attivate la funzione NFC. Sulla schermata Home, poggiate il retro del vostro dispositivo al retro di un altro dispositivo che sta aprendo una sessione.

NFC

Il dispositivo è in grado di leggere i tag NFC (Near Field Communication) che contengono diversi tipi di informazioni.

La batteria contiene un'antenna NFC integrata. Maneggiate con cura la batteria per evitare di danneggiare l'antenna NFC.

Qualora il touch screen fosse bloccato, il dispositivo non leggerà i tag NFC e non riceverà i dati.

Per attivare la funzione NFC, nel menu Applicazioni, toccate Impostazioni Connessioni NFC. Trascinate l'interruttore NFC verso destra.

Lettura delle informazioni da un tag NFC

Avvicinate l'area dell'antenna NFC posta sul retro del vostro dispositivo a un tag NFC. Visualizzate, quindi, le informazioni relative al tag.

Invio dei dati tramite Android Beam

Utilizzate Android Beam per inviare dati, come pagine Web e contatti, a dispositivi abilitati NFC.

Nel menu Applicazioni, toccate Impostazioni Connessioni NFC. Trascinate l'interruttore Android Beam verso destra.

Selezionate un elemento, fate toccare il retro dei due dispositivi, quindi toccate il touch screen del vostro dispositivo.

68

Page 68
Image 68
Samsung GT-I9205ZKAXEF Accesso a Group Play, Lettura delle informazioni da un tag NFC, Invio dei dati tramite Android Beam