•Descrizione del collegamento HDMI
Connettore HDMI - supporta dati audio digitali e video.
-HDMI trasmette al televisore solo un segnale digitale puro.
-Se il televisore non supporta la funzione HDCP
•Perché Samsung utilizza HDMI?
I televisori analogici necessitano di un segnale video/audio analogico. Tuttavia, quando si riproduce un BD/DVD, i dati trasmessi al televisore sono digitali. Pertanto è necessario un convertitore digitale/analogico (nel sistema Home Cinema
•Che cosa è l'HDCP?
HDCP
•Cos'è Anynet+?
Anynet+ è un'utile funzione che consente a questa unità di eseguire alcune funzioni integrate con un televisore Samsung compatibile.
-Se il vostro televisore Samsung ha il logo , signifi ca che supporta la funzione Anynet+.
-Se si accende il lettore e si inserisce un disco, il lettore inizia a riprodurre il disco, il televisore si accende automaticamente e passa al modo HDMI.
-Se si accende il lettore e si preme il tasto di riproduzione con un disco già inserito, il televisore si accende immediatamente e passa al modo HDMI.
•Che cos'è BD Wise?
BD Wise è la funzione di interconnettività Samsung di ultima generazione.
-Quando i prodotti Samsung con
METODO 2: Video Component (BUONO)
Se il televisore è dotato di ingressi video Component, collegare un cavo video Component (non fornito) tra i jack di uscita video Component (Pr, Pb e Y) sul retro del sistema Home Cinema
M È possibile scegliere tra diverse impostazioni per la risoluzione, come ad es. 1080i, 720p, 576p/480p e 576i/480i, a seconda del tipo di disco (vedere pagina 42).
Se sono collegati sia il cavo Component che quello HDMI, la risoluzione effettiva può variare da quella impostata nel menu di confi gurazione. La risoluzione può anche variare a seconda del disco (vedere pagina 42).
Dopo aver eseguito il collegamento video, impostare la sorgente di ingresso video del televisore in modo che corrisponda all'uscita video (HDMI, Component o composito) del sistema Home Cinema
Se il telecomando è stato impostato correttamente per il funzionamento con il televisore, premere il tasto SOURCE sul telecomando e selezionare COMPONENT come sorgente esterna del televisore.
Per la riproduzione di DVD, se sono collegati sia il jack HDMI sia quello Component e si seleziona il modo Component 1080p, 1080i o 720p, il menu di confi gurazione schermo mostra la risoluzione di uscita come 1080p, 1080i o 720p nel menu. La risoluzione effettiva è 576i/480i.
METODO 3: Video composito (SUFFICIENTE)
Collegare il cavo video fornito tra il jack VIDEO OUT sulla parte posteriore del sistema Home Cinema
M La sorgente VIDEO ha sempre una risoluzione di uscita di 576i/480i, indipendentemente dalla risoluzione impostata nel menu di confi gurazione (vedere pagina 42).
Dopo aver eseguito il collegamento video, impostare la sorgente di ingresso video del televisore in modo che corrisponda all'uscita video (HDMI, Component o composito) del sistema Home Cinema
Se il telecomando è stato impostato per attivare il televisore, premere il tasto SOURCE sul telecomando e selezionare VIDEO come sorgente esterna del televisore.
Non collegare l'unità tramite un videoregistratore. I segnali video alimentati dai videoregistratori potrebbero essere infl uenzati da sistemi di protezione del copyright e l'immagine potrebbe risultare distorta sul televisore.
23
ITA