Collegamenti
FUNZIONE HDMI
Funzione di rilevamento automatico HDMI
Se il televisore è un TV Samsung e supporta funzioni CEC, l'uscita video del prodotto passa automaticamente al modo HDMI se si collega un cavo HDMI mentre l'apparecchio è acceso.
•HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione)
•HDMI è un'interfaccia che consente la trasmissione di dati audio e video digitali usando un solo connettore. Se il televisore dispone di un connettore di ingresso HDMI, questa interfaccia consente al prodotto di trasmettere un segnale audio e video digitale e di visualizzare sul televisore un'immagine vivida.
•Descrizione del collegamento HDMI
-HDMI trasmette al televisore solo un segnale digitale puro.
-Se il televisore non supporta la funzione HDCP
•Che cosa è l'HDCP?
•HDCP
Utilizzo di Anynet+ (HDMI-CEC)
Anynet+ è una funzione che può essere utilizzata per comandare altri dispositivi Samsung utilizzando il telecomando di un televisore Samsung. La funzione Anynet+ può essere utilizzata collegando questo prodotto ad un televisore SAMSUNG mediante un cavo HDMI. Questa possibilità è disponibile soltanto con i televisori SAMSUNG che supportano Anynet+.
1.Collegare il prodotto a un televisore Samsung con un cavo HDMI. (Vedere a pagina 15)
2.Impostare la funzione Anynet+ sul televisore. (Per ulteriori informazioni, consultare il manuale di istruzioni del televisore).
✎NOTA
La funzione Anynet+ supporta alcuni tasti del telecomando.
Questa funzione non è disponibile se un cavo HDMI non supporta CEC.
Su alcuni televisori, alcune risoluzioni di uscita HDMI potrebbero non essere utilizzabili. Consultare il manuale utente del televisore.
Verificare la presenza del logo (se il televisore ha il logo , significa che supporta la funzione Anynet+).