Connessioni

Collegamento a un televisore

Selezionare il metodo 1 o il metodo 2.

Se il telecomando del prodotto è stato impostato per il funzionamento con il televisore, premere il tasto TV SOURCE sul telecomando e selezionare la corretta sorgente esterna dall'elenco di sorgenti TV (HDMI, ingresso video, ecc.) per visualizzare il video dal sistema home cinema.

(cavo non fornito).Metodo 2

Metodo 1

VIDEO IN

HDMI IN

Metodo 1 Collegamento a un televisore con un cavo video - buona qualità

Collegare il cavo video fornito tra il connettore VIDEO OUT nella parte posteriore del prodotto e il connettore VIDEO IN sul televisore.

Metodo 2 Collegamento a un televisore con cavo HDMI - qualità massima (consigliato)

Collegare un cavo HDMI (non fornito) tra il connettore HDMI OUT sulla parte posteriore del prodotto e il connettore HDMI IN sul televisore.

Se il televisore supporta la funzione ARC è possibile sentire l'audio del televisore attraverso il sistema home cinema semplicemente collegando questo cavo.

NOTA

Il connettore VIDEO OUT ha sempre una risoluzione di uscita di 576i/480i, indipendentemente dalla risoluzione impostata nel menu di configurazione.

Non collegare l'unità tramite un videoregistratore. I segnali video inviati dai videoregistratori potrebbero essere influenzati da sistemi di protezione del copyright, facendo risultare distorta l'immagine sul televisore.

18 Italiano

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿￿￿