Riproduzione Multimediale
Riproduzione di un disco con
contenuti registrati dall'utente
Èpossibile riprodurre i file multimediali registrati su dischi DVD o CD.1 . Inserire un disco registrato dall'utente nell'apposito vano con l'etichetta rivolta in avanti. Viene visualizzato il popup di dispositivo collegato.
2 . Utilizzare i tasti ▲▼ per selezionare il tipo di contenuto da visualizzare o riprodurre (Video, Foto o Musica), quindi premere il tasto E.
NOTA
Anche se il prodotto visualizza le cartelle per tutti i tipi di contenuto, vengono visualizzati solo i file corrispondenti al tipo di contenuto selezionato al passo 2. Se, ad esempio, si è selezionato Musica, vengono visualizzati solo i file musicali. È possibile modificare la selezione utilizzando AllShare Play.
3 . Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare la cartella con il tipo di contenuto selezionato al passo 2, quindi premere il tasto E.
4 . Se si è selezionato Musica, viene visualizzata la schermata AllShare Play - Musica con i file musicali sul disco. Utilizzare i tasti ▲▼ per selezionare il file da riprodurre, quindi premere il tasto E.
5 . Se si è selezionato Foto, viene visualizzata la schermata AllShare Play - Foto con le foto sul disco. Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare la foto da visualizzare, quindi premere il tasto E.
6 . Se si è selezionato Video, viene visualizzata la schermata AllShare Play - Video con i file video sul disco. Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare il video da visualizzare, quindi premere il tasto E.
NOTA
Per le cartelle Musica e Video, è anche possibile premere il tasto TOOLS sul telecomando, quindi selezionare Riproduci cartella per riprodurre o visualizzare automaticamente tutti i file nella cartella.Selezionare la cartella prima di premere il tasto TOOLS.
Per ulteriori informazioni sulla riproduzione musicale, vedere Controllo della riproduzione musicale a pagina 42.
38 ItalianoPer ulteriori informazioni sulla riproduzione di contenuti fotografici, vedere Riproduzione di contenuti fotografici e Utilizzo del menu Strumenti quando un file è selezionato alle pagine 45~47.
Per ulteriori informazioni sulla riproduzione di contenuti video, vedere Controllo della riproduzione video a pagina 40.
Utilizzo della funzione di rete
AllShare
AllShare consente di riprodurre sul prodotto contenuti video, fotografici o musicali memorizzati sul PC o sul dispositivo compatibile con DLNA utilizzando una connessione di rete wireless.
Come scaricare il software AllSharePer utilizzare AllShare con il PC o con il dispositivo DLNA, è necessario installare il software AllShare sul PC. Per scaricare il software per PC e ottenere istruzioni dettagliate sull'uso di AllShare, visitare il sito Web Samsung.com.
1 . Accedere al sito www.samsung.com.
2 . Fare clic su Support in alto nella pagina.3 . Nella pagina Assistenza, inserire il codice del modello del prodotto nel relativo campo.
4 . Nella pagina visualizzata, fare clic sulla scheda Download e selezionare Accedi a Centro di download globale per altre lingue. Viene visualizzata la pagina Centro di download globale.
5 . Nella pagina Centro di download globale, fare clic sulla scheda Software.6 . Nella scheda Software, fare clic sull'icona del file a destra della riga AllShare.
7 . Nel popup visualizzato, fare clic su Salva file.8 . Trovare il file di installazione di AllShare sul disco e farvi doppio clic sopra.
9 . Nel popup visualizzato, fare clic su Esegui, quindi seguire le istruzioni sulla schermata.
Scaricare il manuale di installazione/istruzioni di AllShare sempre dalla scheda Software facendo clic sul simbolo del file PDF corrispondente nella colonna File a destra. Il file, in formato PDF, viene scaricato e aperto. È possibile visualizzare e/o salvare il file.