Connessioni

La distanza di trasmissione massima tra il prodotto e il modulo ricevitore wireless è di circa 10m, ma può variare a seconda dell'ambiente di utilizzo. Se il prodotto e il modulo ricevitore wireless sono separati da un muro in cemento armato o da una parete metallica, il sistema potrebbe non funzionare affatto, perché le onde radio non sono in grado di penetrare nel metallo.

Se il prodotto non riesce a stabilire il collegamento wireless, è necessario impostare l'ID tra il prodotto e il modulo ricevitore wireless. Con il prodotto spento, premere "0""1""3""5" sul telecomando. Accendere il modulo ricevitore wireless. Quindi tenere premuto il tasto "ID SET" sul retro del modulo ricevitore wireless per 5 secondi, quindi accendere il prodotto.

ATTENZIONE

Se si desidera installare i diffusori su una parete, fissare saldamente le viti o i chiodi (non forniti) alla parete sulla quale si desidera installare un diffusore e quindi, utilizzando il foro nella parte posteriore di ogni diffusore, appendere con cautela ciascun diffusore alla vite o al chiodo.

Non lasciar giocare i bambini con i diffusori o nelle loro vicinanze. La caduta di un diffusore potrebbe provocare lesioni.

Per collegare i cavi dei diffusori ai diffusori, rispettare la polarità (+/–).

Tenere il subwoofer lontano dalla portata dei bambini per impedire che mettano le mani o introducano oggetti nel condotto (foro) dello stesso.

Non appendere il subwoofer sulla parete utilizzando il condotto (foro).

L'antenna di ricezione wireless è integrata nel modulo ricevitore wireless. Tenerla lontano da acqua e umidità.

Per garantire prestazioni di ascolto ottimali, assicurarsi che l'area attorno al modulo ricevitore wireless sia libera da ostruzioni.

Nel modo 2-CH i diffusori surround wireless non emettono nessun suono.

Collegamento del nucleo toroidale in ferrite al cavo di alimentazione del

modulo ricevitore wireless (SWA-6000)

* Solo HT-H5500W/HT-H5550W

Se si collega un nucleo toroidale in ferrite al cavo di alimentazione del modulo ricevitore wireless, questo contribuisce ad evitare interferenze RF dai segnali radio.

1.Tirare la linguetta di fissaggio del nucleo toroidale in ferrite per aprirlo.

2.Fare due giri con il cavo di alimentazione del modulo ricevitore

wireless.

3. Collegare il nucleo toroidale in ferrite al cavo di alimentazione del modulo del ricevitore wireless come mostrato nella figura a destra, quindi chiuderlo premendo finché non si aggancia.

• Collegare il nucleo in ferrite il più vicino possibile al modulo ricevitore wireless.

12 - Italiano

HT-H5500_00W_30_50_50W-ITA_0402.indd 12

2014-04-02 ￿￿ 1:15:59