riproduzione

Se il disco ha più file di sottotitoli

Se il disco ha più di file di sottotitoli, i sottotitoli predefiniti potrebbero non corrispondere all'audio del film e sarà necessario selezionare la lingua dei sottotitoli in base a quanto segue:

1.Nella modalità Stop, premere il tasto ,selezionare il

sottotitolo desiderato ( ) dallo schermo TV, quindi premere il tasto ENTER.

2.Una volta selezionato il file DivX desiderato dallo schermo TV, il film sarà riprodotto normalmente.

D

DivX (Digital Internet Video eXpress)

DivX è un formato di file video sviluppato da Microsoft e basato sulla tecnologia di compressione MPEG4 per fornire dati audio e video via Internet in tempo reale.

Il formato MPEG4 viene usato per la codifica video, l’MP3 per la codifica audio. In questo modo gli utenti possono vedere i filmati con video e audio di qualità analoga a quella di un DVD.

1.Formati supportati

Questo prodotto supporta esclusivamente i seguenti formati multimediali. Se i formati video e audio non sono supportati contemporaneamente, possono verificarsi inconvenienti come immagini frammentate o assenza di audio.

Formati video supportati

Formato

 

 

AVI

 

 

WMV

 

 

 

 

 

 

 

Versioni supportate

 

 

DivX3.11~DivX5.1, XviD

 

V1/V2/V3/V7

 

 

 

 

 

 

 

Formati audio supportati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Formato

 

MP3

WMA

AC3

 

 

 

 

 

Velocità in bit

 

80~384kbps

56~128kbps

128~384kbps

 

 

 

 

 

 

Frequenza di

 

44,1khz

44,1/48khz

campionamento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Formato schermo: anche se la risoluzione DivX predefinita è di 640 x 480 pixel, questo prodotto supporta fino a 800 x 600 pixel . Le risoluzioni dello schermo TV superiori a 800 non sono supportate.

In caso di riproduzione di un disco con frequenza di campionamento superiore a 48 khz o 320 kbps, durante la riproduzione potrebbero verificarsi sfarfallii dello schermo.

2.Funzione sottotitoli

Per usare correttamente questa funzione è necessario avere una certa esperienza di estrazione e modifica di video.

Per usare la funzione sottotitoli, salvare il file di sottotitoli (*.smi) con lo stesso nome del file DivX (*.avi), all’interno della stessa cartella.

Esempio. Principale Samsung_007CD1.avi Samsung_007CD1.smi

Il nome di file può contenere fino a 60 caratteri alfanumerici o 30 caratteri dell’Asia orientale (caratteri da 2 byte come quelli coreani e cinesi).

28

Page 28
Image 28
Samsung HT-Z120T/XET manual Se il disco ha più file di sottotitoli, DivX Digital Internet Video eXpress, Avi Wmv, MP3 WMA