FUNZIONI

AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Èpossibile che Samsung offra in futuro aggiornamenti per la versione del firmware di SoundStand.

Se è disponibile un aggiornamento, è possibile aggiornare il firmware collegando un'unità USB contenente l'aggiornamento del firmware alla porta USB del SoundStand.

Se sono presenti diversi file di aggiornamento, questi devono essere caricati singolarmente sull'unità USB e utilizzati uno alla volta per aggiornare il firmware.

Visitare il sito Samsung.com oppure contattare il call center Samsung per ulteriori informazioni sullo scaricamento dei file di aggiornamento.

Inserire il dispositivo USB che contiene l’aggiornamento firmware nella porta USB dell’unità principale.

Non scollegare dall’alimentazione o rimuovere il dispositivo USB mentre avviene l’aggiornamento. L'unità principale si spegne automaticamente al termine dell'aggiornamento del firmware.

Al termine dell'aggiornamento del software, vengono ripristinate tutte le impostazioni predefinite.

Si consiglia di prendere nota delle impostazioni effettuate in modo da poterle reimpostare facilmente dopo l'aggiornamento.

Una volta terminato l'aggiornamento del software del prodotto, spegnerlo e tenere premuto il tasto (►) per un istante per resettare il prodotto.

Se non si riesce ad effettuare l'aggiornamento del firmware, si raccomanda di formattare il dispositivo USB in FAT16 e riprovare.

Non formattare l'unità USB nel formato NTFS. Il SoundStand non supporta il file system NTFS.

A seconda del costruttore, alcuni dispositivi memorizzazione USB potrebbero non essere supportati.

20