COLLEGAMENTI

COLLEGAMENTO DEL SWA-8000S

(VENDUTO SEPARATAMENTE)

Per provare il vero impianto audio surround wireless, collegare il kit di diffusori posteriori wireless Samsung (SWA-8000S) alla Soundbar (venduto separatamente).

Prima di collegare il modulo ricevitore wireless, collegare il subwoofer.

Utilizzare il cavo del diffusore per collegare il modulo ricevitore wireless ai diffusori. ●Collegare il cavo di alimentazione a una presa di corrente. Il LED si accende.

1.Mentre l’unità principale è spenta (in modo STANDBY), tenere premuto il tasto (Muto) sul telecomando per 5 secondi.

2.Sul display della Soundbar viene visualizzato il messaggio ID SET.

3.Collegare il cavo di alimentazione del modulo ricevitore wireless (SWA-8000S) a una presa a parete CA.

4.Accendere la Soundbar quando l’indicatore di collegamento (LED blu) del SWA-8000S sfarfalla rapidamente.

5.Quando gli indicatori di collegamento (LED blu) del subwoofer e del SWA-8000S lampeggiano e poi rimangono sempre accesi, la connessione del SWA-8000S è completa.

Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.

Una volta connessi, la Soundbar e il modulo ricevitore wireless vengono ricollegati automaticamente anche dopo averli spenti e riaccesi.

Se il modulo ricevitore wireless non è collegato alla Soundbar (l'indicatore LED è rosso), collegarli attenendosi alla seguente procedura.

1.Spegnere la Soundbar.

2.Premere il tasto (Muto) sul telecomando per 5~6 secondi fino a che non viene visualizzato il messaggio ID SET sul display della Soundbar.

3.Controllare che lo stato del modulo ricevitore wireless sia Standby (l'indicatore LED è rosso.).

4.Tenere premuto il tasto ID SET sul retro con uno spillo appuntito per 5~6 secondi finché l'indicatore LINK LED sul modulo ricevitore wireless non lampeggia (in blu).

5.Accendere la Soundbar con il tasto del telecomando e attendere qualche istante. I dispositivi sono perfettamente connessi fra di loro se l’indicatore LINK a LED mostra una luce blu fissa.

18