WOOFER

 

Bluetooth

 

POWER

 

SOUND

Surround

MODE

 

VOL

WOOFER SOUNDBA

 

Bluetooth

 

POWER

 

SOUND

Surround

MODE

 

VOL

WOOFER SOUNDBA

Premere il tasto verso l’alto o verso il basso per regolare il volume del subwoofer da -12 o -6 a +6. Premendo il pulsante è possibile ripristinare il volume del subwoofer al livello 0.



VOL

 

Bluetooth

 

POWER

 

SOUND

Surround

MODE

 

VOL

WOOFER SOUNDBA

 

Bluetooth

 

POWER

 

SOUND

Surround

MODE

 

VOL

WOOFER SOUNDBA

Premere il tasto verso l’alto o verso il basso per regolare il volume.•• Muto

Premere il tasto VOL per disattivare l’audio. Premerlo nuovamente per riattivare l’audio.

Regolazione del volume della Soundbar tramite il telecomando di una TV

Èpossibile utilizzare il menu della TV per impostare il diffusore TV di una TV Samsung come diffusore esterno. (Per ulteriori informazioni, consultare il manuale utente della TV.)

•• Dopo aver installato la Soundbar, è possibile regolare il volume della Soundbar utilizzando il telecomando a infrarossi fornito in dotazione con una TV Samsung. (Se non si desidera usufruire di questa opzione, è sufficiente tenere premuto il tasto Surround per 5 secondi quando la Soundbar è accesa. Sul display della Soundbar viene visualizzato il messaggio OFF-TV REMOTE” e la funzione si disattiva.)

Per regolare il volume usando esclusivamente il telecomando della TV Samsung, tenere premuto il tasto Surround per almeno 5 secondi fino a che non viene visualizzato il messaggio SAMSUNG-TV REMOTE” sul display della Soundbar.

––Ogni volta in cui si tiene premuto il tasto Surround per 5 secondi, il modo cambia con questa

sequenza:“SAMSUNG-TV REMOTE” (Modo predefinito) → OFF-TV REMOTE” → ALL-TV REMOTE”.

•• Per regolare il volume della Soundbar mediante il telecomando fornito in dotazione con una TV di un produttore terzo, accendere la Soundbar, tenere premuto il tasto Surround per 5 secondi (viene visualizzato il messaggio OFF-TV REMOTE” sul display della Soundbar), rilasciare il tasto Surround, quindi tenere premuto nuovamente il tasto Surround per almeno 5 secondi.

(Sul display della Soundbar viene visualizzato ALL-TV REMOTE”.)––Questa funzione potrebbe non essere disponibile a seconda del telecomando.

––Per l’elenco dei produttori che supportano questa funzione, consultare il MANUALE COMPLETO (www.samsung.com/support).

––Questa funzione di controllo del volume funziona solamente con il telecomandi TV a infrarossi. Non funziona con i telecomandi TV Bluetooth (telecomandi che richiedono l’associazione).

ITA - 17