per promuoverne lo sviluppo e la gestione.

EIAJ

Electronic Industries Association of Japan.

DVI

DVI è l’acronimo di Digital Video Interface (interfaccia video digitale). È un nuovo tipo di tecnologia di interfacciamento video che permette di ottenere risultati ottimali con le periferiche di visualizzazione e le schede grafiche di alta qualità, compresi i monitor LCD a pannello piatto.

HDMI (High Definition Multimedia Interface, interfaccia multimediale ad alta definizione)

Èun’interfaccia che permette di collegare i segnali video e i segnali audio digitali di alta qualità mediante un cavo senza alcuna compressione.

-HD (High Definition)

HD utilizza 1080 linee e 1080i. HD garantisce una qualità cinque volte maggiore rispetto ai metodi analogici esistenti e ha un rapporto larghezza/altezza di 16:9.

-SD (Standard Definition)

SD utilizza 480 linee e 480i. Garantisce una qualità intermedia, a metà strada tra l’alta definizione e i metodi analogici esistenti. La qualità delle immagini è circa doppia rispetto ai tradizionali televisori analogici.

SRS TruSurround XT

Questa funzionalità genera un audio potente e tridimensionale come con un altoparlante a 5.1 canali, ma utilizzando solo altoparlanti a 2 canali. Ha un effetto molto potente con segnali stereo in ingresso.

Per una migliore visualizzazione

1.Per ottenere una migliore qualità d'immagine, regolare la risoluzione del computer e l'indice di riattivazione dello schermo (indice di refresh) come descritto qui di seguito, selezionando il pannello di controllo. Se non è fornita la migliore qualità d'immagine in TFT-LCD, si rischia di ottenere sullo schermo un'immagine di qualità irregolare.

{Risoluzione: 1680 x 1050

{Frequenza verticale (indice di refresh): 60 Hz

2.Il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 1ppm (un milionesimo) utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. ciò non è dovuto ad una cattiva qualità e si può' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.

{Ad esempio, il numero di sotto pixel TFT LCD contenuto in questo prodotto è 5.292.000.

3.Per pulire esternamente il monitor ed il pannello, utilizzare un panno morbido ed asciutto leggermente imbevuto di un prodotto detergente raccomandato per tale scopo e lucidare. Spolverare leggermente lo schermo a cristalli liquidi (LCD) senza effettuare alcuna pressione; si rischierebbe, in tal caso di provocare una macchia.

4.Qualora non foste soddisfatti della qualità dell'immagine, potete eseguire direttamente sullo schermo la "funzione di auto regolazione" che appare con una finestra che si attiva quando viene premuto il tasto fine. Se, in seguito alla regolazione automatica, si nota ancora del brusio di fondo, utilizzare la funzione FINE/COARSE.

5.Se si visualizza una schermata fissa per un periodo di tempo prolungato, può verificarsi la comparsa di un'immagine residua o di una macchia sfocata.

Attivare la modalità di risparmio energetico o impostare uno screensaver per spostare l'immagine

quando è necessario allontanarsi dal monitor per un periodo di tempo prolungato.

zVisualizzazione corretta delle trasmissioni digitali

Schermata per trasmissioni

Schermata per trasmissioni SD

Schermata per trasmissioni

HD digitali in formato 16:9

digitali

HD digitali in formato 4:3

Page 73
Image 73
Samsung LS22CRDSB/EDC, LS22CRDSF/EDC manual Per una migliore visualizzazione, Eiaj, Dvi, SRS TruSurround XT, Digitali