Capitolo 4

Utilizzo della funzione MHL

MHL (Mobile High-Definition Link)

Collegando un dispositivo mobile che supporta la funzione MHL al prodotto, è possibile visualizzare contenuti video e foto (salvati nel dispositivo) sullo schermo del prodotto.

MHL

Utilizzo della funzione MHL

HDMI IN

(MHL)

NOTA

•  Per utilizzare la funzione MHL, è necessario disporre di un dispositivo mobile certificato MHL. È possibile

verificare se un dispositivo mobile è certificato MHL sul sito web del relativo produttore. Per l’elenco dei dispositivi certificati MHL, visitare il sito web MHL ufficiale (http://www.mhlconsortium.org).

•  Per utilizzare la funzione MHL, è necessario che nel dispositivo mobile sia installata la versione più recente del software.

•  In alcuni dispositivi mobili, la funzione MHL potrebbe non essere disponibile a seconda delle prestazioni e delle funzionalità del particolare dispositivo.

•  Poiché le dimensioni del display del prodotto sono maggiori di quelle dei dispositivi mobili, la qualità delle immagini potrebbe risultare ridotta.

•  Questo prodotto è ufficialmente certificato MHL. In caso di problemi con il collegamento di un dispositivo mobile, contattare il relativo produttore.

•  La qualità delle immagini potrebbe risultare ridotta quando sul prodotto vengono visualizzati contenuti (importati dal dispositivo mobile) con una bassa risoluzione.

1.Collegare la porta HDMI IN(MHL) del prodotto alla porta Micro USB del dispositivo mobile attraverso un cavo per dispositivi mobili.

2.Collegare l’adattatore CC al prodotto e a una presa elettrica.

3.Una volta collegata l’alimentazione, il prodotto rileverà e imposterà automaticamente la sorgente di ingresso.

*Se la sorgente di ingresso non viene impostata su HDMI/MHL, premere il tasto [] per cambiarla.

*Se in modalità HDMI/MHL lo schermo è vuoto, spegnere il prodotto e quindi riaccenderlo.

NOTA

I dispositivi mobili devono essere acquistati separatamente.

28