Manuale dell'utente

U28E570D

Il colore e l’aspetto possono variare a seconda del prodotto, inoltre le specifiche sono soggette a modifica senza preavviso allo scopo di migliorare le prestazioni del prodotto.

I contenuti di questo manuale sono soggetti a modifiche senza preavviso ai fini di un costante miglioramento della qualità del prodotto.

© Samsung Electronics

I diritti di questo manuale sono di proprietà di Samsung Electronics.

Èvietato utilizzare o riprodurre il presente manuale, interamente o in parte, senza l'autorizzazione di Samsung Electronics. I marchi registrati diversi da Samsung Electronics sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

•• Può essere richiesto un rimborso nel caso in cui

‒‒ (a) l'uscita del tecnico in seguito a una chiamata non rileva difetti nel prodotto. (per es. nel caso l'utente abbia omesso di leggere il presente manuale).

‒‒ (b) l'utente ha portato l'unità presso un centro di riparazione che non rileva difetti nel prodotto. (per es. nel caso l'utente abbia omesso di leggere il presente manuale).

•• L'importo di tale rimborso verrà comunicato all'utente prima di eseguire una visita a domicilio o un eventuale intervento di manutenzione.

Questo apparecchio è fabbricato in conformità al D.M.28.08.95 n.548 ed in particolare a quanto specifi cato nell Art.2, comma 1.

Questo apparecchio è fabbricato nella U.E. in conformit al D.M.28.08.95 n.548 Art.2, comma 1 ed al D.M.26.03.92 Art.1