Capitolo 05

Configurazione delle impostazioni PIP/PBP

Per ogni funzione è disponibile una descrizione dettagliata. Consultare il prodotto per ulteriori dettagli.

PIP/PBP

La funzione PIP (Picture in Picture) suddivide lo schermo in due parti. Un dispositivo sorgente viene visualizzato sullo schermo principale e contemporaneamente l'altro dispositivo sorgente viene visualizzato in una finestra di anteprima.

La funzione PBP (Picture by Picture) suddivide lo schermo a metà visualizzando contemporaneamente sulla sinistra e sulla destra dello schermo i segnali provenienti da due diversi dispositivi.

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

Attivare o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

disattivare la

 

 

 

 

Modalità PIP/PBP

 

On

 

 

 

 

 

 

 

modalità PIP/PBP.

 

 

 

 

Dim.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posizione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sorgente audio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sorgente

DisplayPort

 

 

 

 

 

Dimensione immagine

Auto

 

 

 

 

 

Contrasto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Return

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

――L'immagine visualizzata potrebbe differire in base al modello.

――Compatibile con Windows 7 e Windows 8.

――La funzione PIP/PBP potrebbe non essere disponibile a seconda delle specifiche della scheda grafica utilizzata. Se in modalità PIP/PBP lo schermo è vuoto quando è selezionata la risoluzione ottimale, accedere a Pannello di controllo Schermo Risoluzione dello schermo, quindi cliccare su Rileva sul PC. (Le istruzioni riportate si riferiscono a Windows 7.) Se lo schermo è vuoto quando la risoluzione impostata è quella ottimale, modificare la risoluzione in 1280 x 1024.

――La schermata potrebbe risultare disturbata per un breve periodo o comparire in ritardo quando si attiva o disattiva la funzione PIP/PBP o quando si modifica la dimensione dello schermo con attivata la funzione PIP/PBP.

Il problema può presentarsi di solito quando un PC e un monitor sono collegati a due o più sorgenti di ingresso e non dipende in alcun modo dalle prestazioni di un monitor.

Il problema è causato principalmente da un ritardo nella trasmissione dei segnali video al monitor basato sulle prestazioni della scheda grafica.

――‎‏Per ottimizzare la qualità dell'immagine e consentire la normale uscita del suono, si consiglia di utilizzare una scheda grafica o un DVD che supporti una risoluzione di 4K (3840 x 2160 a 30 Hz) quando ci si collega alla porta HDMI 1.

――‎‏Per ottimizzare la qualità dell'immagine e consentire la normale uscita del suono, si consiglia di utilizzare una scheda grafica o un DVD che supporti una risoluzione di 4K (3840 x 2160 a 60 Hz) quando ci si collega alla porta HDMI 2.

――Quando la funzione PIP/PBP è abilitata, la risoluzione non potrà essere modificata automaticamente su valori ottimali a causa di un problema di compatibilità della scheda grafica con il sistema Windows.

Impostare Modalità PIP/PBP su Off. In alternativa, riavviare il monitor, quindi impostare la risoluzione sulle impostazioni ottimali utilizzando l'interfaccia di Windows.

27