Samsung Recovery Solution (Opzionale)

3 Selezionare Ripristino di base o Ripristino completo nel menu di ripristino.

Per ripristinare il computer allo stato di fabbrica, fare clic su Computer Factory State (Stato di fabbrica del computer) e seguire il processo di ripristino seguendo le istruzioni visualizzate a schermo.

Eseguire Ripristino completo se non si è risolto il problema dopo aver eseguito il Ripristino di base.

4

5

Capitolo 4. 91

Backup / Ripristino

Nel menu Avanzate, è possibile modificare la dimensione delle partizioni del disco fisso (per es C: e D:).

Poiché quando si modifica la dimensione della partizione tutti i dati vengono cancellati, si consiglia di eseguire una copia di backup dei dati prima di avviare la procedura.

Il menu Avanzate è attivabile solo quando il computer viene avviato nell’area di ripristino.

(premendo durante la sequenza di avvio.)

Poiché l’opzione Ripristino completo elimina tutti i dati e i programmi installati, si consiglia di eseguire il backup dei dati importanti mediante la funzione Backup dei dati prima di eseguire l’opzione Ripristino completo.

Una volta riavviato il computer in modalità di ripristino, viene visualizzata una finestra che mostra lo stato di avanzamento del processo. Per eseguire il ripristino, fare clic su OK. L’operazione di ripristino richiede tempo, si prega di attendere il completamente del processo.

Alla comparsa del messaggio ‘Riavviare il sistema’ al termine del ripristino, fare clic su OK per riavviare il sistema.

Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato durante l’esecuzione del processo di ripristino. Quando si riavvia

il computer per la prima volta dopo avere eseguito un Ripristino completo, il riavvio potrebbe richiedere più tempo a causa del processo di ottimizzazione del sistema. Durante questo periodo, non spegnere manualmente il computer.

Page 92
Image 92
Samsung NP270E5E-X01TR, NP270E5E-K04IT, NP270E5E-K02IT, NP270E5E-K03IT, NP270E5E-X04IT Samsung Recovery Solution Opzionale