Funzioni speciali
Il frigorifero è dotato di alcuni dispositivi comodi per l'utente.
Dispenser di acqua/ghiaccio (solo modelli che lo prevedono)
Mediante il dispenser, è possibile erogare acqua con o senza ghiaccio.
Il dispenser dell'acqua offre 3 opzioni: acqua fredda, ghiaccio in cubetti e ghiaccio tritato. Per erogare acqua fredda, premere Water (Acqua) sul pannello del dispenser. Posizionare un bicchiere sotto la bocchetta del dispenser e premere la leva del dispenser.
Per erogare acqua con ghiaccio
1. Dopo aver attivato il Ice Maker, premere Cubed Ice (Ghiaccio a cubetti) o Crushed Ice (Ghiaccio tritato) per selezionare il tipo di ghiaccio desiderato.
2. Posizionare un bicchiere sotto il dispenser e premerlo delicatamente contro la leva del dispenser. Il ghiaccio verrà erogato dal dispenser.
3. Premere Water (Acqua) per erogare acqua.
4. Premere il bicchiere dell'acqua contro la leva del dispenser. L'acqua verrà erogata dal dispenser.
NOTA
•Il dispenser interromperà l'erogazione spingendo la leva di erogazione per 1 minuto. Per erogare una quantità maggiore di acqua, rilasciare la leva e spingerla nuovamente.
•Assicurarsi che il bicchiere sia allineato al dispenser in modo da prevenire una fuoriuscita dell'acqua.
•Qualora non si utilizzi il dispenser dell'acqua per
Ice Maker (solo modelli che lo prevedono)
Il frigorifero è dotato di un dispositivo per la produzione del ghiaccio incorporato in grado di erogare automaticamente il ghiaccio in modo da poter disporre di cubetti di ghiaccio o ghiaccio tritato di acqua filtrata secondo le proprie preferenze.
Produzione di ghiaccio
Una volta installato e collegato il frigorifero, seguire queste istruzioni per garantire una formazione di ghiaccio corretta e mantenere la vaschetta del ghiaccio sempre piena di ghiaccio:
1.Lasciare il frigorifero in funzione per almeno 24 ore in modo da garantire prestazioni ottimali.
Funzionamento
Italiano 57