Capitolo 2 Caratteri Speciali

Capitolo 3 Nomi e Funzione dei componenti

Sensibilità Alta

Ha un up-to-date 1/3” Super-HAD P/S CCD per un imaggine di sensibilità alta.

Funzione di WDR

Vista Fianco

Connectore Lente

Solco Fissando Adattore Supporto

La camera WDR è lo stato-di-l’arte per allargare lo schermo del profitto efficacemente, specialemente per facendo i fotodi una finestra in un edificio. Per farla breve questo rinvenire tanto l’interno quanto l’esterno degli stati come loro sono chiaramente.

Funzione Illuminazione Debole

I

Hanno tutti e due della funzione di illuminazione debole e Giorno/Notte funziona in base sul segno digitale tecnologia allo scopo to operare nell’ambiente peggiore senza luce.

Funzione Adattamento Luce Retro Superiore

Nel caso gli oggetti ha un illuminazione chiaro o luce di sole indietro, questa camera aggiusta l’imagine ombreggiato dalla luce per fotografare chiaro.

Metodo Sincoronizazione Alimentazione Digitale

La serratura linea metodo digitale intera in questa camera, che aggiusta la sincronizazione della camera verticale diretamente per improvare controllabilemente e la camera dell’attendibilità.

Risoluzione Alta

Realizza la risoluzione alta risultando dall’immagine digitale intera di trasformazione sostenutp dalla tecnologia migliore di segnale digitale.

Setting Segnale Output

Può selezionare la funzione di INVERSO(Orizzontalmente, verticalmente o tutti due) dello segnale output del video e profilo del privato, orizzontale e verticale.

6

Otturatore AutomaticaBar Controllo

Fuoco Retro

I

Interrutore Setting

 

Lente ALC

 

Cavo Controllo Lente

 

Otturatore Automatica

Lente Cammera

 

Solco Fissando Adattore Supporto

Questo solco è usato per avvitando l’adattore supporto, una parte del parente dove la camera sarà essere installato.

Lenti Otturatore Automatica (Opzionale)

Questo lente è installato nella camera.

*La lente della camera con una superficia macchiata dovrebbe essere pulito leggeramente con un tessuto per lente o l’etnolo dipinto di tessuto cottone.

Collegatore Lente Otturatore Automatica

Questo collegatore fornisce la lente otturatore automatica con l’alimentazione, lo segnale controllo, segnale di video, o segnale necessaria di DC per il controllo del lente otturatore.

7