Norme di sicurezza

Scopo di queste informazioni è garantire l’uso corretto del prodotto per prevenire pericoli o danni alla proprietà. Attenersi a tutte le precauzioni.

Avvertenza

La mancata osservanza di questa indicazione può provocare la morte o gravi lesioni.

1. Utilizzare esclusivamente l’adattatore in dotazione. (L’uso di un adatattatore diverso da quello fornito può provocare incendi, scosse elettriche o danni al prodotto.)

2. Quando si collegano i cavi dell’alimentatore e del segnale, controllare i

9. In caso di funzionamento difettoso dell’apparecchio, rivolgersi al

rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto oppure al centro di

assistenza più vicino. Non smontare né modificare il prodotto. (Samsung

non è responsabile di problemi causati da modifiche non autorizzate o

da tentativi di riparazione.)

10. Durante la pulizia, non spruzzare acqua direttamente sui componenti

del prodotto. (In caso contrario si possono provocare incendi o scosse

elettriche.) Pulire la superficie con un panno asciutto. Non usare mai

detergenti o prodotti chimici per la pulizia del prodotto, in quanto questi

potrebbero provocare lo scolorimento della superficie e danneggiare il

rivestimento esterno.

I

terminali dei collegamenti esterni prima di effettuare i collegamenti. Collegare i cavi del segnale di allarme agli appositi terminali, l’adattatore AC alla presa di ingresso della corrente AC, e l’adattatore DC all’ingresso della corrente DC, rispettando le polarità corrette. (Un collegamento non corretto dell’alimentatore può provocare incendi, scosse elettriche o danni

al prodotto.)

I

Attenzione

La mancata osservanza di questa indicazione può provocare lesioni o danni alla proprietà.

3.Non collegare più telecamere allo stesso adattatore. (Il superamento della capacità può provocare una generazione anomala di calore oppure incendi.)

4.Inserire il cavo di alimentazione nell’apposita presa. (Un collegamento allentato può provocare incendi.)

5.Quando si installa la telecamera a soffitto oppure a parete, fissare bene l’apparecchio. (Una telecamera instabile può cadere e provocare lesioni personali.)

6.Non collocare oggetti con capacità conduttive (cacciaviti, monete e altri oggetti metallici) oppure recipienti pieni d’acqua sopra la telecamera. (La mancata osservanza di questa norma può provocare lesioni personali dovute a incendi, scosse elettriche o alla caduta di oggetti.)

7.Non installare l’apparecchio in luoghi sporchi, polverosi o umidi. (In caso contrario si possono provocare incendi o scosse elettriche.)

8.Se dall’apparecchio provengono odori insoliti oppure fumo, scollegare immediatamente dall’alimentazione elettrica e rivolgersi al centro di assistenza. (Se si continua a utilizzare l’apparecchio in tali condizioni si possono provocare incendi o scosse elettriche.)

2

1.Non far cadere oggetti sopra il prodotto e non sottoporre quest’ultimo a forti colpi. Il prodotto non va tenuto in un luogo soggetto a vibrazioni eccessive o a interferenze magnetiche.

2.Non installare il prodotto in un luogo soggetto ad alte (superiori ai 50 gradi) o basse temperature (- 10 gradi), oppure ad elevata umidità. (In caso contrario si possono provocare incendi o scosse elettriche.)

3.Evitare i luoghi esposti alla luce solare diretta e la vicinanza a sorgenti di calore come caloriferi e radiatori. (La mancata osservanza di questa

norma può provocare incendi.)

4.Per spostare un apparecchio già installato, assicurarsi di averlo spento prima di spostarlo e reinstallarlo.

5.Installare l’apparecchio in un luogo ben ventilato.

6.In caso di temporali, staccare la spina dalla presa elettrica. (La mancata osservanza di questa norma può provocare incendi o danni al prodotto.)

3