Controllo Interruttore montaggio

Dovrebbe cambiare la posizione dell’interruttore di montaggio per lente sulle parte della camera secondo del tipo dilente.

Può contarci se ha fissato il tipo lente d’otturatore automatica di tipo del controllo DC, deve mettere l’interruttore nel posizione ripettivamente “DC” o “VIDEO”.

I

Lenti con funzione zoomImmaginare un oggetto con la risoluzione(letticed) alta a una distanza di

3 a 5m e zoom nel lente al più chiudere a TELE. Poi aggiustare il fuoco del lente anello fino l’oggetto è visto migliore.

Zoom nel lente al più vicinare a WIDE e aggiustare il BACK FOCUSaggiustamente ilbar fino l’oggetto è visto migliore.

Ripetere da (1) a (2) oltre 2 o 3 volte fino il fuoco sulla parte ZOOM TELE è nella linea con sulla parte ZOOM WIDE.

I

Aggiustamento Fuoco Retro

La camera del fuoco retro è aggiustato alla pianta prima consegna, ma qualche lenti sono fuori di fuoco attraverso il numero differisce in tipi. Se questi è il caso, dovrebbe produrre il fuoco retro aggiustamento come seguenti. Prima, questo è il fouco retro aggiustamento procedura per fuochi fissati dei lenti

Lenti senza funzione zoom

Immaginare un oggetto con la risoluzione(letticed) alta a più che la distanza 10m e mette il fuoco di lente circondare nella posizione infinita(∞).

Ruotare il FUOCO RETRO aggiustamento circondare fino l’oggetti èvisto meglio.Ha Stringeto il FUOCO RETRO aggiustamento la vite anello fissando.

16

17