OTTURATORE

Èpossibile selezionare una delle 7 opzioni, tra 1/120 e 1/10K, per la velocità dell'otturatore elettronico ad alta velocità fisso, che viene usato in particolare per catturare immagini di oggetti che si muovono velocemente.

￿Finché ALTA SENS. è impostato su AUTO, FISSO / SENZA SFARF. su ON / CONTROLUCE su WDR, il menu OTTURATORE non è disponibile.

PROG CAMERA

ID VIDEOCAMERA

OFF

VPS

OFF

IRIS

ALC

AGC

(MOLTO ALTO)---

DNR

MID

OTTURATORE

1/120

ALTA SENS.

(OFF) ---

SENZA SFARF.

(OFF)---

XDR

MID

ALTA SENS.

Rileva automaticamente il livello di oscurità di notte o in una scena a basso contrasto ed estende il tempo di accumulo; è possibile selezionare <AUTO> o <FIX> per un'immagine luminosa e nitida.

M ￿

Se il menu OTTURATORE è impostato sul modo otturatore elettronico fisso, il menu

 

ALTA SENS. non è disponibile.

￿

Se SENZA SFARF. è impostato su ON, o CONTROLUCE su WDR, il modo FIX del

 

menu ALTA SENS. non è disponibile.

SENZA SFARF.

Questo impedisce una possibile distorsione della schermata dovuta a una mancata corrispondenza tra la frequenza di sincronizzazione verticale e la frequenza di lampeggio dell'illuminazione; se è impostato su <ON>, la velocità dell'otturatore viene fissata a 1/120 di secondo.

￿Se OTTURATORE è impostato su FIX, ALTA SENS. su FIX e AGC su FIX, il menu <SENZA SFARF.> non è disponibile.

XDR

Questo permette di correggere una differenza di luminosità tra scene diverse per ottenere una visibilità ottimale calcolando il contrasto di luminanza dell'ambiente in una determinata unità di pixel.

Quanto maggiore è il valore, tanto maggiore è il livello di correzione.

Italiano

Italiano _27